BMW Drivers Club Italia Forum
[foto+video]: 1 M Coupè in livrea 3.0 CSL - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [foto+video]: 1 M Coupè in livrea 3.0 CSL (/thread-1618.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

[foto+video]: 1 M Coupè in livrea 3.0 CSL - Spettro - 25-06-2011

sempre dell'opinione che l'ultima vera ///M sia l'e46

[foto+video]: 1 M Coupè in livrea 3.0 CSL - seul4 - 25-06-2011

Spettro Ha scritto:sempre dell'opinione che l'ultima vera ///M sia l'e46

be qui mamma BMW a fatto un capolavoro Confusedmile_clap:

[foto+video]: 1 M Coupè in livrea 3.0 CSL - ///M3 - 25-06-2011

seul4 Ha scritto:figata...Smile Mrgreen

be la e92 alla fine può piacere e può non piacere, ma alla fine è una vera M con un motore M ASPIRATO e tutto quanto, la 1M bella tanto nulla da dire la potrei preferire perche un pò più piccolina e da il senso di essere molto ignorante ma come motore è un 135 pompato non è una vera M sotto sotto per me e poi ste due cose che soffiano pota non è da M Smile

lo sò guido un nafta soffiato e dovrei star zitto ok :neutral_doh:Smile Mrgreen

Bèh Damiano l'N54 della 1 M doveva essere montato sotto la M3 E92 prima della scelta dell'attuale V8 e quindi il motore come concetto c'è, la meccanica pure visto che è un trapianto diretto...
...resta però il fatto che l'insieme, interni esterni e guida della E92 credo che difficilmente li ritroverei nella nuova arrivata in casa Motorsport...
...io l'M3 E92 ho avuto il piacere di guidarla un tre volte, una in pista a Cstrezzato, una in pista a Monza e una per strada a Brescia...
...a tutt'oggi non ho ancora trovato una vettura che mi si cucisse addosso così bene fin dalla prima volte che ci sono salito...
...meno male che i danè per prenderla non ce li ho... 8)Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Spettro Ha scritto:sempre dell'opinione che l'ultima vera ///M sia l'e46

Non so Spettro se tu hai usato la M3 E92, ma ti posso giurare che è davvero un bel salto avanti in tutto rispetto alle nostre...
...poi per le mie impressioni ti rimando alla risposta data a Damiano sopra Wink

la cosa che posso dire della M3 e92 Marco è quello che mi ha raccontato per bene un amico che la aveva, lui ma detto che sicuramente come telaio/scocca/assetto la e92 è tanto ma tanto migliore della e46 ma come motore non da quella sensazione che da la e46, si va tanto ok ma la sensazione che gli dava il 6 cilindri nel V8 non è così appagante come sensazione e non prestazione, poi lui si lamentava del brutto lavoro sulla e92 del differenziale autobloccante, ora che la venduta ancora me lo dice, e rimpiange ancora il 6 cilindri, ora a preso la 1M e ci sta prendendo un pò le misure lui la trova stra ottima anzi non credeva così, ma pure lui mi dice che pota l'aspirato è diverso, figuriamoci contentissimo e attendo un giorno di beccarlo a castrezzato.....almeno ci salto su Smile

seul4 Ha scritto:la cosa che posso dire della M3 e92 Marco è quello che mi ha raccontato per bene un amico che la aveva, lui ma detto che sicuramente come telaio/scocca/assetto la e92 è tanto ma tanto migliore della e46 ma come motore non da quella sensazione che da la e46, si va tanto ok ma la sensazione che gli dava il 6 cilindri nel V8 non è così appagante come sensazione e non prestazione, poi lui si lamentava del brutto lavoro sulla e92 del differenziale autobloccante, ora che la venduta ancora me lo dice, e rimpiange ancora il 6 cilindri, ora a preso la 1M e ci sta prendendo un pò le misure lui la trova stra ottima anzi non credeva così, ma pure lui mi dice che pota l'aspirato è diverso, figuriamoci contentissimo e attendo un giorno di beccarlo a castrezzato.....almeno ci salto su Smile

Dai fammi sapere quando vi trovate che forse vedendola dal vivo mi ricrederò...
...ma bòh sarà che sono vecchio e amo le auto più "bolse" preferisco la V8...
...uhè scherzo nèèèèèèè!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

///M3 Ha scritto:Dai fammi sapere quando vi trovate che forse vedendola dal vivo mi ricrederò...
...ma bòh sarà che sono vecchio e amo le auto più "bolse" preferisco la V8...
...uhè scherzo nèèèèèèè!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

si si devo tenderlo pure io perchè lui gira sempre con la s2000 la 1M è della moglie ma a me a detto che prima o poi la prova in pista Big Grin

seul4 Ha scritto:si si devo tenderlo pure io perchè lui gira sempre con la s2000 la 1M è della moglie ma a me a detto che prima o poi la prova in pista Big Grin

Ma è zeno?

è si Smile Mrgreen

seul4 Ha scritto:è si Smile Mrgreen

Caspita, devo averlo intravisto solo un paio di volte con l'S2000, ma non ho mai avuto il piacere di conoscerlo Sad

io lo conosco bene è il mio principale :neutral_doh: pure amici però dai Big Grin