[foto+video]: 1 M Coupè in livrea 3.0 CSL
[Immagine: attachment.php?attachmentid=543323&d=1308753757]

Livrea che ricopia quella della celebre 3.0 CSL:

[Immagine: cs130.jpg]

Ed ecco un paio di video:

[video=youtube;O2PWRaS48sc]http://www.youtube.com/watch?v=O2PWRaS48sc&feature=player_embedded[/video]

[video=youtube;bV1yZEFOSm4]http://www.youtube.com/watch?v=bV1yZEFOSm4&feature=player_embedded[/video]
  Cita messaggio
pensavo qualche settimana fa:vedrai che tutte le bianche verranno adesivate con le strisce motorsport...qualcuno ha avuto la mia stessa ideaBig Grin
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:pensavo qualche settimana fa:vedrai che tutte le bianche verranno adesivate con le strisce motorsport...qualcuno ha avuto la mia stessa ideaBig Grin

Direi proprio di sì Wink
  Cita messaggio
marco, mi sembra un po' forzatina.........però mi fa libidine lo stesso
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:marco, mi sembra un po' forzatina.........però mi fa libidine lo stesso

Quoto sul forzatina Claudio...Wink
...però, e quì mi tirerò addosso le ire dei più, le preferisco nettamente la M3 E92 :razz
  Cita messaggio
pensate che a verone gira in 123d coupè svizero così
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:pensate che a verone gira in 123d coupè svizero così

Spettro se riesci falle un paio di fotine la prox volta che la incontri Wink
  Cita messaggio
ok, l'ho visto 3 volte nella stessa zona, se ci ripasso butto un occhio
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:ok, l'ho visto 3 volte nella stessa zona, se ci ripasso butto un occhio

Grazie mille! :razz
  Cita messaggio
figata...Smile Mrgreen

///M3 Ha scritto:Quoto sul forzatina Claudio...Wink
...però, e quì mi tirerò addosso le ire dei più, le preferisco nettamente la M3 E92 :razz

be la e92 alla fine può piacere e può non piacere, ma alla fine è una vera M con un motore M ASPIRATO e tutto quanto, la 1M bella tanto nulla da dire la potrei preferire perche un pò più piccolina e da il senso di essere molto ignorante ma come motore è un 135 pompato non è una vera M sotto sotto per me e poi ste due cose che soffiano pota non è da M Smile

lo sò guido un nafta soffiato e dovrei star zitto ok :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)