seul4 Ha scritto:figata...
be la e92 alla fine può piacere e può non piacere, ma alla fine è una vera M con un motore M ASPIRATO e tutto quanto, la 1M bella tanto nulla da dire la potrei preferire perche un pò più piccolina e da il senso di essere molto ignorante ma come motore è un 135 pompato non è una vera M sotto sotto per me e poi ste due cose che soffiano pota non è da M 
lo sò guido un nafta soffiato e dovrei star zitto ok :neutral_doh:
Bèh Damiano l'N54 della 1 M doveva essere montato sotto la M3 E92 prima della scelta dell'attuale V8 e quindi il motore come concetto c'è, la meccanica pure visto che è un trapianto diretto...
...resta però il fatto che l'insieme, interni esterni e guida della E92 credo che difficilmente li ritroverei nella nuova arrivata in casa Motorsport...
...io l'M3 E92 ho avuto il piacere di guidarla un tre volte, una in pista a Cstrezzato, una in pista a Monza e una per strada a Brescia...
...a tutt'oggi non ho ancora trovato una vettura che mi si cucisse addosso così bene fin dalla prima volte che ci sono salito...
...meno male che i danè per prenderla non ce li ho... 8)

Spettro Ha scritto:sempre dell'opinione che l'ultima vera ///M sia l'e46
Non so Spettro se tu hai usato la M3 E92, ma ti posso giurare che è davvero un bel salto avanti in tutto rispetto alle nostre...
...poi per le mie impressioni ti rimando alla risposta data a Damiano sopra