[foto+video]: 1 M Coupè in livrea 3.0 CSL
i discorsi sul motore o sul diff non mi interessano...mi fermo alla linea che non mi piace! Smile
e che con una livrea che schimmiotta un'auto da corsa di 40 anni non vedo come possa migliorare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:a me pare bella, hanno tirato fuori un auto decente da una base poland auto.
ancora non mi va giu' il fatto del motore (pensando che in casa o quasi hanno lo stesso motore con 400cv, chiedere a Lorenzo61)...per il differenziale Albano mi ha riconfermato che e' meccanico (e per fortuna), am continuo a leggere e sentire di molti dubbi a riguardo, pareri discordanti. Credo ciecamente al nostro caro amico, che sicuramente visto il suo interesse reale per il mezzo si sara' informato 4 volte su questo punto, e a ragione...mi perplime anche solo pensare che ci possano esser dubbi a riguardo...se abbiamo dubbi su un autobloccate su un m (o semiemme, o come volete voi), siamo rovinati.

Luca!!!!....NON CI SONO DUBBI!! VUOI FIDARTI!!?? Ho parlato pure con un meccanico che cura la preparazione delle auto del team di Ravaglia...Wink
E' la 135 che ha l'Edl...ovvero il sistema Dsc "Evoluto"...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
infatti il mio discorso albano era diverso, vai a rileggere.
Sono convinto delle tue parole e quindi lo do per scontato adesso, la cosa che fa riflettere e' che il dubbio tutti ce lo siamo posti: il nuovo corso Bmw ci ha "portato" a questi livelli di "pensieri"??
Quando mai avremmo anche solo pensato che un m non avesse un autobloccante meccanico? MAI.
avresti mai pensato di dover informarti se una motorsport monta o no l autobloccante?
imho han deluso l utenza storica con scelte opinabili troppe volte in questi ultimi anni, tanto che ora "vediamo fantasmi dappertutto".
questo era il senso.
  Cita messaggio
è ovvio che fino a qlc anno fà i diff elettronici o non esistevano o non erano cosi funzionali, di conseguenza non ci avremmo mai pensato...
imho è normale evoluzione dell'elettronica non uno svilimento, poi puo non piacere o si puo preferire quello meccanica ma è questione di gusti!
io anni fà non avrei mai pensato di poter ascoltare 1000 canzoni da un cosino grande come un bottone e invece l'ipod shuffle esiste...erano meglio i vinili? forse si...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:E figurarsi te dove potevano fare i video!....Ring Smile Mrgreen

Cmq così nn mi dispiace...a patto di fare i conti con una livrea abba cafona e ke dà nell'occhio...il ke x me sarebbe pure perfetta! Big GrinBig GrinBig Grin

@ Damy:...Quando Zeno farà il passo avvisami ke nn voglio perdermi lo spettacolo! Smile Mrgreen

ok ok Wink
  Cita messaggio
Bellissima con le stripes, adesso ho un doppio orango sulla spallaConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
Che scegliere, arancio ganzo o bianca con livrea? dubbio atomico!
  Cita messaggio
Altro video di 1 M Coupè senza stripes e con livrea mai vista Wink

[video=youtube;a19kNrvl2sk]http://www.youtube.com/watch?v=a19kNrvl2sk[/video]
  Cita messaggio
bmq l avrei fatta con unica striscia centrale, striscia bassa laterale e forse decal tipo quella dell m3e36 light al posteriore
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSVKmQPq_Kcrwgqa8C2x5R...8yl05pDdtg]
  Cita messaggio
quoto....
  Cita messaggio
Striscia centreale modello muscle car americane?
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)