BMW Drivers Club Italia Forum
holà! - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html)
+--- Discussione: holà! (/thread-2053.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

holà! - DellaMsport - 16-09-2011

seul4 Ha scritto:benvenuto Smile

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Della alora Smile Mrgreen

Big Grin tutti mi chiamano della Tongue

c'eri anche te a parma.. ho sentito qualcuno che diceva "quella è di seul" Smile
sbaglio?

che nervoso però, non conosco nessuno Sad
solo nick e auto..

holà! - Carlo - 16-09-2011

[COLOR="purple"]Che onore Francesco il giovane con la BMW più giovane Big Grin

Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Smile

Hai aggiunto me di sicuro su FB Wink (ora ti passo i profili delle MILF giuste Big Grin Big Grin Big Grin )[/COLOR]

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Che onore Francesco il giovane con la BMW più giovane Big Grin

Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW Smile

Hai aggiunto me di sicuro su FB Wink (ora ti passo i profili delle MILF giuste Big Grin Big Grin Big Grin )[/COLOR]

Tongue è un onore per me essere accolto così Big Grin
x le milf, solo se bmwiste Big Grin

ti ho aggiunto subito appena ho visto la tua foto..
sembrate un bel gruppetto, che si diverte e tutt'altro che noioso Smile

(curiosità, mi dicevi nell'altra discussione "devi veder la faccia del presidente"... chi è?)

holà! - Carlo - 16-09-2011

DellaMsport Ha scritto:Tongue è un onore per me essere accolto così Big Grin
x le milf, solo se bmwiste Big Grin

ti ho aggiunto subito appena ho visto la tua foto..
sembrate un bel gruppetto, che si diverte e tutt'altro che noioso Smile

(curiosità, mi dicevi nell'altra discussione "devi veder la faccia del presidente"... chi è?)
[COLOR="purple"]

Se ti sei iscritto perchè hai perso la testa per le lavorazioni del MatteoB (c'era a Parma Wink ) appena vedi la bella faccia del Presidente (ma l'hai vista :S) cambi idea su tutto Big Grin[/COLOR]

holà! - Jack - 16-09-2011

grandi macchine davvero Smile
anche tu però hai fatto tutti in bmw eh.. Tongue[/QUOTE]

Sempre e solo BMW group. Se non ce l'hai la vuoi guidare e non sai perchè! Poi se hai la fortuna di averla capisci il perchèWink

Jack Ha scritto:grandi macchine davvero Smile
anche tu però hai fatto tutti in bmw eh.. Tongue

Sempre e solo BMW group. Se non ce l'hai la vuoi guidare e non sai perchè! Poi se hai la fortuna di averla capisci il perchèWink[/QUOTE]

AMEN!!!! parole sante jack Big Grin
è il fascino di un telaio coi controcaxxi, di una trazione posteriore e di un motore che non è secondo a nessun'altra casa costruttrice Wink

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]

Se ti sei iscritto perchè hai perso la testa per le lavorazioni del MatteoB (c'era a Parma Wink ) appena vedi la bella faccia del Presidente (ma l'hai vista :S) cambi idea su tutto Big Grin[/COLOR]

:O:O come era a parma!??!
ma che sfiga Tongue
non avevo mai visto questo forum.. l'ho scoperto proprio al ritorno dal raduno..

il presidente.. emh.. era uno di quelli che premiava con te? 8)

holà! - Jack - 16-09-2011

DellaMsport Ha scritto:Sempre e solo BMW group. Se non ce l'hai la vuoi guidare e non sai perchè! Poi se hai la fortuna di averla capisci il perchèWink

AMEN!!!! parole sante jack Big Grin
è il fascino di un telaio coi controcaxxi, di una trazione posteriore e di un motore che non è secondo a nessun'altra casa costruttrice Wink

Infatti! poi ci sono gli storditi come me che nonostante la religione della pista e ciò che ne deriva si fanno prendere dalla frenesia degli esperimenti su cose nuove e la prendono xdrive! Cmq è eccezionale anche cosìSmile Mrgreen

holà! - Batmobile - 16-09-2011

DellaMsport Ha scritto:grazie mille Smile
se non sbaglio a parma c'era la tua M3 e36 GT.. deduco fosse la tua anche perchè non ce ne sono molte Smile

Sono io, sono io, ti ho anche passato il premioBig Grin

Jack Ha scritto:AMEN!!!! parole sante jack Big Grin

Infatti! poi ci sono gli storditi come me che nonostante la religione della pista e ciò che ne deriva si fanno prendere dalla frenesia degli esperimenti su cose nuove e la prendono xdrive! Cmq è eccezionale anche cosìSmile Mrgreen

infatti ero curioso di chiederti come ti trovi..
però la vera anima bmw è a trazione posteriore Big Grin
ma solo se la sai apprezzare.. mia madre con la 320d (e92) che aveva prima è riuscita a fare un testacoda, immagino per blocco ponte, scalando dalla 3 alla 2 con 2cm di neve per terra e gomme estive.. bon, da quel giorno non ha più usato la bmw d'inverno e si è presa, per il periodo freddo con rischio neve/ghiaccio, una pandina 4x4 1.4 diesel..
non commento..

però sarei curioso di vedere come si comporta una xdrive sulla neve.. fare un confronto con la mia posteriore è d'obbligo Big Grin

Batmobile Ha scritto:Sono io, sono io, ti ho anche passato il premioBig Grin

ah eri tu?? scusami ma non avevo idea di che faccia potesse avere il mitico BAT Big Grin
credo di aver letto tutte le tue discussioni sui vari forum Tongue

che meraviglia, complimenti davvero Big Grin

holà! - Batmobile - 16-09-2011

DellaMsport Ha scritto:ah eri tu?? scusami ma non avevo idea di che faccia potesse avere il mitico BAT Big Grin
credo di aver letto tutte le tue discussioni sui vari forum Tongue

che meraviglia, complimenti davvero Big Grin
Adesso sai la brutta faccia che hoBig Grin