![]() |
|
holà! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html) +--- Discussione: holà! (/thread-2053.html) |
holà! - DellaMsport - 16-09-2011 seul4 Ha scritto:benvenuto tutti mi chiamano della ![]() c'eri anche te a parma.. ho sentito qualcuno che diceva "quella è di seul" ![]() sbaglio? che nervoso però, non conosco nessuno ![]() solo nick e auto.. holà! - Carlo - 16-09-2011 [COLOR="purple"]Che onore Francesco il giovane con la BMW più giovane ![]() Benvenuto nel nostro Club Ufficiale BMW ![]() Hai aggiunto me di sicuro su FB (ora ti passo i profili delle MILF giuste )[/COLOR]
holà! - DellaMsport - 16-09-2011 Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Che onore Francesco il giovane con la BMW più giovane è un onore per me essere accolto così ![]() x le milf, solo se bmwiste ![]() ti ho aggiunto subito appena ho visto la tua foto.. sembrate un bel gruppetto, che si diverte e tutt'altro che noioso ![]() (curiosità, mi dicevi nell'altra discussione "devi veder la faccia del presidente"... chi è?) holà! - Carlo - 16-09-2011 DellaMsport Ha scritto:[COLOR="purple"] Se ti sei iscritto perchè hai perso la testa per le lavorazioni del MatteoB (c'era a Parma ) appena vedi la bella faccia del Presidente (ma l'hai vista :S) cambi idea su tutto [/COLOR]
holà! - Jack - 16-09-2011 grandi macchine davvero ![]() anche tu però hai fatto tutti in bmw eh.. [/QUOTE]Sempre e solo BMW group. Se non ce l'hai la vuoi guidare e non sai perchè! Poi se hai la fortuna di averla capisci il perchè
holà! - DellaMsport - 16-09-2011 Jack Ha scritto:grandi macchine davvero Sempre e solo BMW group. Se non ce l'hai la vuoi guidare e non sai perchè! Poi se hai la fortuna di averla capisci il perchè [/QUOTE]AMEN!!!! parole sante jack ![]() è il fascino di un telaio coi controcaxxi, di una trazione posteriore e di un motore che non è secondo a nessun'altra casa costruttrice ![]() Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"] :O:O come era a parma!??! ma che sfiga ![]() non avevo mai visto questo forum.. l'ho scoperto proprio al ritorno dal raduno.. il presidente.. emh.. era uno di quelli che premiava con te? 8) holà! - Jack - 16-09-2011 DellaMsport Ha scritto:Sempre e solo BMW group. Se non ce l'hai la vuoi guidare e non sai perchè! Poi se hai la fortuna di averla capisci il perchè AMEN!!!! parole sante jack ![]() è il fascino di un telaio coi controcaxxi, di una trazione posteriore e di un motore che non è secondo a nessun'altra casa costruttrice ![]() Infatti! poi ci sono gli storditi come me che nonostante la religione della pista e ciò che ne deriva si fanno prendere dalla frenesia degli esperimenti su cose nuove e la prendono xdrive! Cmq è eccezionale anche così
holà! - Batmobile - 16-09-2011 DellaMsport Ha scritto:grazie mille Sono io, sono io, ti ho anche passato il premio
holà! - DellaMsport - 16-09-2011 Jack Ha scritto:AMEN!!!! parole sante jack infatti ero curioso di chiederti come ti trovi.. però la vera anima bmw è a trazione posteriore ![]() ma solo se la sai apprezzare.. mia madre con la 320d (e92) che aveva prima è riuscita a fare un testacoda, immagino per blocco ponte, scalando dalla 3 alla 2 con 2cm di neve per terra e gomme estive.. bon, da quel giorno non ha più usato la bmw d'inverno e si è presa, per il periodo freddo con rischio neve/ghiaccio, una pandina 4x4 1.4 diesel.. non commento.. però sarei curioso di vedere come si comporta una xdrive sulla neve.. fare un confronto con la mia posteriore è d'obbligo ![]() Batmobile Ha scritto:Sono io, sono io, ti ho anche passato il premio ah eri tu?? scusami ma non avevo idea di che faccia potesse avere il mitico BAT ![]() credo di aver letto tutte le tue discussioni sui vari forum ![]() che meraviglia, complimenti davvero
holà! - Batmobile - 16-09-2011 DellaMsport Ha scritto:ah eri tu?? scusami ma non avevo idea di che faccia potesse avere il mitico BATAdesso sai la brutta faccia che ho
|