holà!
salve ragazzi..

mi sono appena iscritto e, devo ammetterlo, l'ho fatto principalmente perchè ho trovato una discussione dell'utente MatteoB che mi ha fatto perdere la testa Big Grin

ah, comunque mi chiamo Francesco, ho 19 anni e guido una serie 1 118d nera un po' troppo originale per i miei gusti Big Grin

qualche utente l'avrò sicuramente visto al raduno dell'11 settembre a parma, durante il quale ho ricevuto il premio per la bmw più giovane Tongue
  Cita messaggio
Ciao e benvenutoSmile
Mi ricordo della tua premiazione e ricordo che avevi la macchina in mostra nel piazzale fuori accanto alla mia (320 coupè titansilver)Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Ciao e benvenutoSmile
Mi ricordo della tua premiazione e ricordo che avevi la macchina in mostra nel piazzale fuori accanto alla mia (320 coupè titansilver)Wink

Big Grin grazie!!
si alla mattina se non sbaglio ho parcheggiato tra una serie 1 alla mia destra e un 320 alla mia sinistra Smile

diciamo che la mia, più che in mostra era parcheggiata Big Grin ho ben poco da mostrare purtroppo Tongue

per caso ti ho aggiunto su FB? perchè dopo il raduno ho aggiunto molti ragazzi alla ricerca di qualche voto famigliare da collegare all'auto e al nickname dei vari forum Tongue
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:Big Grin grazie!!
si alla mattina se non sbaglio ho parcheggiato tra una serie 1 alla mia destra e un 320 alla mia sinistra Smile

diciamo che la mia, più che in mostra era parcheggiata Big Grin ho ben poco da mostrare purtroppo Tongue

per caso ti ho aggiunto su FB? perchè dopo il raduno ho aggiunto molti ragazzi alla ricerca di qualche voto famigliare da collegare all'auto e al nickname dei vari forum Tongue

No impossibile, non sono su FB.
Su non dire male della tua serie 1. Gran macchina e tutti i ferri BMW lo sono, l'ho avuta fino a due anni fa prima di passare alla 3 coupè
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Ciao e benvenuto...Wink

grazie Tongue

Jack Ha scritto:No impossibile, non sono su FB.
Su non dire male della tua serie 1. Gran macchina e tutti i ferri BMW lo sono, l'ho avuta fino a due anni fa prima di passare alla 3 coupè

ah ottimo Big Grin

ma dopo aver provato un 320 della madre di un mio amico.. è arrivata la depressione.. non tira molto e ogni tanto pestar sul gas e sentire che ti attacca al sedile non è male.. però come prima auto, ci faccio la firma Tongue
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:grazie Tongue

ah ottimo Big Grin

ma dopo aver provato un 320 della madre di un mio amico.. è arrivata la depressione.. non tira molto e ogni tanto pestar sul gas e sentire che ti attacca al sedile non è male.. però come prima auto, ci faccio la firma Tongue

Infatti,
si parte da un punto e via via se possibile si sale. Pensa io avevo un 316 E36 e sono passato alla MINI diversi anni fa; poi ho ricominciato in bmw e sono stra-contento. Grandi macchineBig Grin
  Cita messaggio
Ciao e BeMWenuto
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Ciao e BeMWenuto

grazie mille Smile
se non sbaglio a parma c'era la tua M3 e36 GT.. deduco fosse la tua anche perchè non ce ne sono molte Smile

Jack Ha scritto:Infatti,
si parte da un punto e via via se possibile si sale. Pensa io avevo un 316 E36 e sono passato alla MINI diversi anni fa; poi ho ricominciato in bmw e sono stra-contento. Grandi macchineBig Grin

grandi macchine davvero Smile
anche tu però hai fatto tutti in bmw eh.. Tongue
  Cita messaggio
benvenuto Smile

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Della alora Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)