holà!
*diego* Ha scritto:Benvenuto FrancescoBig Grin.........ahimè penso proprio che al raduno interclub non ci siamo conosciutiSad....

Vogliamo parlare di quella dell'autogrill del viaggio all'andata??Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Sapevo che 50 euro ti sarebbero durati poco :S
Con 100 magari a domenica prox .....

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Taaac nuova convenzione per il club con la milf dell'autogrill...ahahahahah....
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:Confusedad_wall:Confusedad_wall: se ti dicessi che me la son scordata? XD
solitamente "le brutte facce" me le ricordo Smile quindi vuol dire che non hai l'espressione da maniaco o da "poco normale" Smile

O mi sa che non mi hai visto bene.. Big Grin
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:O mi sa che non mi hai visto bene.. Big Grin

Big Grin allora la prossima volta chiederò a tutti di indicarmi BAT così verrò da te, di squadrerò per bene e mi presenterò a dovere Tongue
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:Big Grin allora la prossima volta chiederò a tutti di indicarmi BAT così verrò da te, di squadrerò per bene e mi presenterò a dovere Tongue

Guarda le foto della premiazione, tra i slim fust, sono quello col pizzettoWink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Guarda le foto della premiazione, tra i slim fust, sono quello col pizzettoWink

Smile Mrgreen ah ma ho capito!!!!!
siamo anche amici su FB Smile

ora ho capito tutto.. sia chi è il presidente, sia chi sei tu Smile
mi sento realizzato.. Big Grin
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:Smile Mrgreen ah ma ho capito!!!!!
siamo anche amici su FB Smile

ora ho capito tutto.. sia chi è il presidente, sia chi sei tu Smile
mi sento realizzato.. Big Grin

Son soddisfazioni nella vitaBig Grin
  Cita messaggio
è quel 40 davanti che non mi ispira.. non ti induce ad un sottosterzo accentuato?
eh, in effetti per la zona in cui vivi, un xdrive ci sta tutto..
io, nonostante la scarsissima esperienza di guida (tra 2 settimane compio il primo anno di patente) preferisco dare direzionalità al muso e perderla col posteriore in caso di neve Tongue

No fortunatamente sto a Firenze e quella è solo una casa in campagna/montagna. Cmq hai ragione ma il sottosterzo si gestisce anche perchè come ti dicevo la ripartizione viene variata in base alla condizione del momentoSmile
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
benvenuto anche da parte mia!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piccinino Ha scritto:benvenuto anche da parte mia!!!

Smile Mrgreen grazie mille!!!
che accoglienza calorosa.. Smile

Jack Ha scritto:è quel 40 davanti che non mi ispira.. non ti induce ad un sottosterzo accentuato?
eh, in effetti per la zona in cui vivi, un xdrive ci sta tutto..
io, nonostante la scarsissima esperienza di guida (tra 2 settimane compio il primo anno di patente) preferisco dare direzionalità al muso e perderla col posteriore in caso di neve Tongue

No fortunatamente sto a Firenze e quella è solo una casa in campagna/montagna. Cmq hai ragione ma il sottosterzo si gestisce anche perchè come ti dicevo la ripartizione viene variata in base alla condizione del momentoSmile

spero vari a dovere Smile se no si perde molto del fascino del marchio BMW

Batmobile Ha scritto:Son soddisfazioni nella vitaBig Grin

Big Grin puoi dirlo forte Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)