![]() |
|
///M5 con cambio manuale - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: ///M5 con cambio manuale (/thread-3338.html) |
///M5 con cambio manuale - DanieleTuning - 12-12-2012 Allora l'smglll è stupendo....però mi piacerebbe confrontarlo con un manuale sulla stessa vettura... ///M5 con cambio manuale - Gibbo - 19-12-2012 T. Loris Ha scritto:Per l'appunto tu dici che una E60 M5 manuale SAREBBE UNO SPETTACOLO ma questo spettacolo esiste!!!L'smg 3 in realtà è uno spettacolo nel senso che ti tira delle frustate incredibili sulla schiena, tuttavia se lo usi intensamente dopo 40000 km esplode...e la sono decine di migliaia di euro... ///M5 con cambio manuale - DanieleTuning - 19-12-2012 Gibbo Ha scritto:L'smg 3 in realtà è uno spettacolo nel senso che ti tira delle frustate incredibili sulla schiena, tuttavia se lo usi intensamente dopo 40000 km esplode...e la sono decine di migliaia di euro...ahahaha...non aggiunto altro. ma xk dite le cose lette su internet senza essere protagonisti!!! ///M5 con cambio manuale - Gibbo - 19-12-2012 DanieleTuning Ha scritto:ahahaha...non aggiunto altro. ma xk dite le cose lette su internet senza essere protagonisti!!!Perchè a un mio caro amico è successo, tra l'altro aveva la versione touring..sicuramente lui non si è risparmiato, infatti ho detto uso intenso...Ovvio che se ti fai 10 km a 50 km/h per andare a prendere l'aperitivo non ti succede niente. ///M5 con cambio manuale - PuccioE39 - 19-12-2012 Gibbo Ha scritto:Perchè a un mio caro amico è successo, tra l'altro aveva la versione touring..sicuramente lui non si è risparmiato, infatti ho detto uso intenso...Ovvio che se ti fai 10 km a 50 km/h per andare a prendere l'aperitivo non ti succede niente. perché è capita ad uno non significa che capiti su tutte. ///M5 con cambio manuale - DanieleTuning - 20-12-2012 Gibbo Ha scritto:Perchè a un mio caro amico è successo, tra l'altro aveva la versione touring..sicuramente lui non si è risparmiato, infatti ho detto uso intenso...Ovvio che se ti fai 10 km a 50 km/h per andare a prendere l'aperitivo non ti succede niente. è stato un puro caso le v10 sono tra le auto più affidabili mai prodotte da bmw in tutte le sue componenti. ///M5 con cambio manuale - patone86 - 22-12-2012 successo ad un amico con m46. smg andato 8.000€ di riparazione. ha tornato la macchina al concessionario dove l'ha presa.
///M5 con cambio manuale - DanieleTuning - 22-12-2012 si ma smg2 e 3 sono due cose distinte e separate si sa che l'smg2 dura poco! ///M5 con cambio manuale - aler6.81 - 22-12-2012 DanieleTuning Ha scritto:si ma smg2 e 3 sono due cose distinte e separate si sa che l'smg2 dura poco! Dipende da come lo usi. Qualsiasi agglomerato di componenti meccanici se stressato a dismisura dura poco. Personalmente ritengo che qualsiasi cosa se mal utilizzata o tenuta ha vita breve. ///M5 con cambio manuale - DanieleTuning - 23-12-2012 aler6.81 Ha scritto:Dipende da come lo usi. Qualsiasi agglomerato di componenti meccanici se stressato a dismisura dura poco. Personalmente ritengo che qualsiasi cosa se mal utilizzata o tenuta ha vita breve. mhhh domanda al 5 marce di una delle mie E36 ahah...non lo tratto male, di più! eppure dopo 200000km vive. |