![]() |
|
Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? (/thread-3536.html) |
Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - drifting-doctor - 19-01-2013 La cosa migliore sarebbe che i proprietari sterilizzassero maschi e femmine ,l'idea di loris è valida ma dubito che scelgano un posto freddo al posto di un bel motore caldo,io che di gatti ne ho 3 sto combattendo con 2 si sdraiano continuamente sul router .... Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - simone72 - 19-01-2013 Uno dei gatti e' del mio vicino di casa ed e' sterilizzato (a quanto mi e' stato riferito) l'altro non so di chi sia. Resta il fatto che sterilizzati o meno dormono entrambi sopra la mia auto ![]() Il mio vicino aveva predisposto una cuccia come quella descritta da Loris per il suo gatto, ma non viene minimamente considerata Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - SventaP...A - 19-01-2013 Metodo delle bottiglie di plastica piene per 3/4 di acqua avanti dietro e ai lati dell'auto mai provato?Lo fa il mio vicino di casa e ma detto lui che lo faceva per i gatti ,pero sinceramente non conosco la teoria e tantomeno so se funzione :neutral_think: Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - drifting-doctor - 19-01-2013 purtroppo non serve a nulla metter le bottiglie Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - SventaP...A - 19-01-2013 Ultima news ho chiesto a delle signore qua al bar e una m'ha detto che nei negozi di animali vendono un repellente che e molto fastidioso per i felini ed e' molto efficace lei lo usa per non farsi pisciare in giro su di un porticato di legno magari se lo spruzzi sotto i passaruota e nelle vicinanze qualcosa fa. Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - Nivola - 19-01-2013 SventaP...A Ha scritto:Ultima news ho chiesto a delle signore qua al bar e una m'ha detto che nei negozi di animali vendono un repellente che e molto fastidioso per i felini ed e' molto efficace lei lo usa per non farsi pisciare in giro su di un porticato di legno magari se lo spruzzi sotto i passaruota e nelle vicinanze qualcosa fa. Confermo...Ha, tuttavia, un odore molto "particolare"...forte, diciamo. Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - T. Loris - 19-01-2013 Nivola Ha scritto:Confermo...Ha, tuttavia, un odore molto "particolare"...forte, diciamo. Oltre al gatto tiene lontano anche il proprietario
Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - patone86 - 19-01-2013 mi quoto Citazione:.riunire i gattari e costringerli a tenerseli in casa. soluzione più umana; Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - Nivola - 19-01-2013 T. Loris Ha scritto:Oltre al gatto tiene lontano anche il proprietario Eh, eh, eh..è vero!!
Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - Mich - 20-01-2013 drifting-doctor Ha scritto:purtroppo non serve a nulla metter le bottiglie quoto, il mio cane sulle bottiglie ci piscia allegramente
|