BMW Drivers Club Italia Forum
Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? (/thread-3536.html)

Pagine: 1 2 3 4

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - drifting-doctor - 19-01-2013

La cosa migliore sarebbe che i proprietari sterilizzassero maschi e femmine ,l'idea di loris è valida ma dubito che scelgano un posto freddo al posto di un bel motore caldo,io che di gatti ne ho 3 sto combattendo con 2 si sdraiano continuamente sul router ....

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - simone72 - 19-01-2013

Uno dei gatti e' del mio vicino di casa ed e' sterilizzato (a quanto mi e' stato riferito) l'altro non so di chi sia.

Resta il fatto che sterilizzati o meno dormono entrambi sopra la mia auto Sad

Il mio vicino aveva predisposto una cuccia come quella descritta da Loris per il suo gatto, ma non viene minimamente considerata

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - SventaP...A - 19-01-2013

Metodo delle bottiglie di plastica piene per 3/4 di acqua avanti dietro e ai lati dell'auto mai provato?Lo fa il mio vicino di casa e ma detto lui che lo faceva per i gatti ,pero sinceramente non conosco la teoria e tantomeno so se funzione :neutral_think:

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - drifting-doctor - 19-01-2013

purtroppo non serve a nulla metter le bottiglie

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - SventaP...A - 19-01-2013

Ultima news ho chiesto a delle signore qua al bar e una m'ha detto che nei negozi di animali vendono un repellente che e molto fastidioso per i felini ed e' molto efficace lei lo usa per non farsi pisciare in giro su di un porticato di legno magari se lo spruzzi sotto i passaruota e nelle vicinanze qualcosa fa.

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - Nivola - 19-01-2013

SventaP...A Ha scritto:Ultima news ho chiesto a delle signore qua al bar e una m'ha detto che nei negozi di animali vendono un repellente che e molto fastidioso per i felini ed e' molto efficace lei lo usa per non farsi pisciare in giro su di un porticato di legno magari se lo spruzzi sotto i passaruota e nelle vicinanze qualcosa fa.

Confermo...Ha, tuttavia, un odore molto "particolare"...forte, diciamo.

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - T. Loris - 19-01-2013

Nivola Ha scritto:Confermo...Ha, tuttavia, un odore molto "particolare"...forte, diciamo.

Oltre al gatto tiene lontano anche il proprietario Big Grin

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - patone86 - 19-01-2013

mi quoto

Citazione:.riunire i gattari e costringerli a tenerseli in casa. soluzione più umana;

.chiamre le associazioni che se li vengono a prendere. ultima spiaggia.

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - Nivola - 19-01-2013

T. Loris Ha scritto:Oltre al gatto tiene lontano anche il proprietario Big Grin

Eh, eh, eh..è vero!! Smile Mrgreen

Come evitare di farsi rovinare l'auto dai gatti? - Mich - 20-01-2013

drifting-doctor Ha scritto:purtroppo non serve a nulla metter le bottiglie

quoto, il mio cane sulle bottiglie ci piscia allegramente Big Grin