![]() |
|
olio motore oltre il massimo - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: olio motore oltre il massimo (/thread-2738.html) |
olio motore oltre il massimo - DanieleTuning - 30-04-2012 Franzzz Ha scritto:Allora io avevo solo una "tacca" in meno sul display e ho aggiunto mezzo kilo una??? nel senso a metà o proprio una, cioè 0,9?? olio motore oltre il massimo - PuccioE39 - 30-04-2012 direi di si. io prima di aggiungere mezzo kg aspetterei che sia sotto la metà olio motore oltre il massimo - Franzzz - 30-04-2012 DanieleTuning Ha scritto:una??? nel senso a metà o proprio una, cioè 0,9?? una tacchetta, un led insomma non so come definirli Vabbe' ho ubricato di olio pure il mio motore. spero/non credo che 2 etti in piu' rovinino. olio motore oltre il massimo - Franzzz - 30-04-2012 PuccioE39 Ha scritto:direi di si. Provero' a toglierne un po Fortunatamente su n54 con un trucco e' possibile farlo olio motore oltre il massimo - Mich - 30-04-2012 Franzzz Ha scritto:Allora io avevo solo una "tacca" in meno sul display e ho aggiunto mezzo kilo si! io per una tacca non avrei neanche aperto il cofano
olio motore oltre il massimo - Franzzz - 30-04-2012 Mich Ha scritto:si! io per una tacca non avrei neanche aperto il cofano e' la prima volta che mi succede e mi sono imopanicato e ho buttato giu' mezzo kilo La paura di far fuori turbine era tanta : Mi sono fermato al primo negozio di ricambi e alla pazzesca cifra di 22 euro mi son fatto dare 1 litro di Castrol Edge Vabbe' ormai ho gia' fatto 100km ... Pazzesco cmq non sapere ESATTAMENTE quanto olio ho su. olio motore oltre il massimo - PuccioE39 - 30-04-2012 Franzzz Ha scritto:e' la prima volta che mi succede e mi sono imopanicato e ho buttato giu' mezzo kilo te sei fuori, per 6 euro c'è il totalerg full sint 5w40
olio motore oltre il massimo - DanieleTuning - 01-05-2012 Franzzz Ha scritto:e' la prima volta che mi succede e mi sono imopanicato e ho buttato giu' mezzo kilo non voglio né fare una polemica né rimproverarti....ma come fai a pagare 22 un litro di castrol fuori da bmw, quando io in bmw pago 17 l'olio ma dell'm6 ovvero il tws che è il + costoso in assoluto??? caxxo ragazzi, abbiamo i nostri difetti qui al sud ma sui prezzi ci si mette sempre farsi fare lo sconto, voi di su pagate facile ![]() leggevo anche dei tagliandi che per un 330 se ne vanno 1000 come niente sticaxi... ultimo tagliando dell'M6 200 l'oil service + controllo generale olio motore oltre il massimo - Franzzz - 01-05-2012 Sorry ma qui in veneto EDGE 0W40 , 5W40 e compagnia (Mobil1) stanno a 22 euro a litro scontato. Questo sia in BMW dove il baratolo e' lo stesso ma con brand BMW che fuori Purtroppo e' cosi' Infatti quasi sempre compro l'olio su ebay dove a 60 euro ho 8 litri di castrol EDGE FST 0W40 Ma ero rimasto senza e sono caduto li. |