![]() |
|
Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Circolazione auto: tracciabile il conducente. (/thread-3389.html) |
Circolazione auto: tracciabile il conducente. - PuccioE39 - 05-12-2012 T. Loris Ha scritto:Di recente hanno rivisto tutto al ribasso ma non ricordo i termini purtroppo..... si, mi pare sia per un max di 18mila euro, può essere? Circolazione auto: tracciabile il conducente. - PuccioE39 - 05-12-2012 DanieleTuning Ha scritto:ma non vi preoccupate...una delle varie leggi che cadrà nel dimenticatoio...io il mio bene lo presto a chi voglio e quando voglio!! quando devono levarti i punti mandi la patente di un altro per non far vedere che ce l'hai da poco?
Circolazione auto: tracciabile il conducente. - SventaP...A - 05-12-2012 Non so' perche ma provo fastidio da un po di tempo commentare certe cose(secondo me non viviamo in un paese normale).:neutral_think: Circolazione auto: tracciabile il conducente. - T. Loris - 05-12-2012 SventaP...A Ha scritto:Non so' perche ma provo fastidio da un po di tempo commentare certe cose(secondo me non viviamo in un paese normale).:neutral_think: No non lo siamo purtroppo........ Circolazione auto: tracciabile il conducente. - -PEO- - 05-12-2012 l'ho sentita anch'io dalla mia agenzia di autopratiche questa storia... è assurdo!! cosa si stanno inventando pur di "beccare" i potenziali furbetti!?!? stiamo rasentando il ridicolo con queste limitazioni assurde che non hanno nessuna valenza ed inoltre hanno mille interpretazioni e discordanze!! Bene, allora io che vendo auto non faccio più il passaggio di proprietà e dichiaro solamente il nuovo conducente!! Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Carlo - 05-12-2012 La cosa utile che potrebbero fare è seguire Striscia così da smascherare sti caXXo di dentisti, notai e alto "liberi professionisti" oltre che portare a livelli umani le paghe dei manager pubblici e le super pensioni.... :S Saremmo a metà strada Ma è possibile che la finanza scova solo quelli che scova Striscia? Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Batmobile - 06-12-2012 Invece di farsi la guerra tra tartassati, Carlo, suggerirei la guerra agli sprechi di quel drogato di soldi che è il carrozzone statale. Detto quesot, son curioso per i costi, mica fanno tutto per tirare su n milioni di euri in trascrizioni? Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Franzzz - 06-12-2012 Carlo Ha scritto:La cosa utile che potrebbero fare è seguire Striscia così da smascherare sti caXXo di dentisti, notai e alto "liberi professionisti" oltre che portare a livelli umani le paghe dei manager pubblici e le super pensioni.... :S Parole Sante! Sono in 50 a striscia e fanno il lavoro di un intera Armata! Ma ti ricordo che finche' chi e' al parlamento NON TI RAPPRESENTA e SI FA GLI STIPENDI non ne verremo MAI fuori. Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Carlo - 06-12-2012 Ale un dentista che evade milioni di euro è un tartassato poverino ? Eppure lo sappiamo tutti che è la che evade, come i notai etc... Vuoi metterlo a paragone con la parrucchiera o il gelataio che mi saltano 4 scontrini ? Alla fine questi ultimi dichiarano uguale ai primi, se non di più proporzionalmente Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 Circolazione auto: tracciabile il conducente. - PuccioE39 - 06-12-2012 Carlo Ha scritto:Ale un dentista che evade milioni di euro è un tartassato poverino ? per me son tutti allo stesso livello, e non li scuso |