BMW Drivers Club Italia Forum
Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Circolazione auto: tracciabile il conducente. (/thread-3389.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - PuccioE39 - 05-12-2012

T. Loris Ha scritto:Di recente hanno rivisto tutto al ribasso ma non ricordo i termini purtroppo.....
.....in riferimento alle percentuali di deducibilità!

si, mi pare sia per un max di 18mila euro, può essere?

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - PuccioE39 - 05-12-2012

DanieleTuning Ha scritto:ma non vi preoccupate...una delle varie leggi che cadrà nel dimenticatoio...io il mio bene lo presto a chi voglio e quando voglio!!

è come il limite di velocità per i neopatentati...c'è ma se il velox è tarato a 130 nessuno può sapere se un neopatentato è a 120.

identica cosa quì!

quando devono levarti i punti mandi la patente di un altro per non far vedere che ce l'hai da poco? Smile Mrgreen

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - SventaP...A - 05-12-2012

Non so' perche ma provo fastidio da un po di tempo commentare certe cose(secondo me non viviamo in un paese normale).:neutral_think:

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - T. Loris - 05-12-2012

SventaP...A Ha scritto:Non so' perche ma provo fastidio da un po di tempo commentare certe cose(secondo me non viviamo in un paese normale).:neutral_think:

No non lo siamo purtroppo........

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - -PEO- - 05-12-2012

l'ho sentita anch'io dalla mia agenzia di autopratiche questa storia... è assurdo!!
cosa si stanno inventando pur di "beccare" i potenziali furbetti!?!?
stiamo rasentando il ridicolo con queste limitazioni assurde che non hanno nessuna valenza ed inoltre hanno mille interpretazioni e discordanze!!
Bene, allora io che vendo auto non faccio più il passaggio di proprietà e dichiaro solamente il nuovo conducente!!

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Carlo - 05-12-2012

La cosa utile che potrebbero fare è seguire Striscia così da smascherare sti caXXo di dentisti, notai e alto "liberi professionisti" oltre che portare a livelli umani le paghe dei manager pubblici e le super pensioni.... :S
Saremmo a metà strada

Ma è possibile che la finanza scova solo quelli che scova Striscia?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Batmobile - 06-12-2012

Invece di farsi la guerra tra tartassati, Carlo, suggerirei la guerra agli sprechi di quel drogato di soldi che è il carrozzone statale.

Detto quesot, son curioso per i costi, mica fanno tutto per tirare su n milioni di euri in trascrizioni?

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Franzzz - 06-12-2012

Carlo Ha scritto:La cosa utile che potrebbero fare è seguire Striscia così da smascherare sti caXXo di dentisti, notai e alto "liberi professionisti" oltre che portare a livelli umani le paghe dei manager pubblici e le super pensioni.... :S
Saremmo a metà strada

Ma è possibile che la finanza scova solo quelli che scova Striscia?

Parole Sante!

Sono in 50 a striscia e fanno il lavoro di un intera Armata!

Ma ti ricordo che finche' chi e' al parlamento NON TI RAPPRESENTA e SI FA GLI STIPENDI non ne verremo MAI fuori.

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - Carlo - 06-12-2012

Ale un dentista che evade milioni di euro è un tartassato poverino ?
Eppure lo sappiamo tutti che è la che evade, come i notai etc...
Vuoi metterlo a paragone con la parrucchiera o il gelataio che mi saltano 4 scontrini ?
Alla fine questi ultimi dichiarano uguale ai primi, se non di più proporzionalmente Wink

Circolazione auto: tracciabile il conducente. - PuccioE39 - 06-12-2012

Carlo Ha scritto:Ale un dentista che evade milioni di euro è un tartassato poverino ?
Eppure lo sappiamo tutti che è la che evade, come i notai etc...
Vuoi metterlo a paragone con la parrucchiera o il gelato che mi saltano 4 scontrini ?
Alla fine questi ultimi dichiarano uguale ai primi, se non di più proporzionalmente Wink

per me son tutti allo stesso livello, e non li scuso