![]() |
|
Nuova lancia Thema - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Guida all'acquisto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Nuova lancia Thema (/thread-4367.html) |
Nuova lancia Thema - Batmobile - 19-09-2013 imho avrebbe detto, cavo pvesidente, dato che fevvavi e masevati vendono di meno in Italia, mi dia n milnioni di euri a fondo pevduto. Come ha sempre fatto. Nuova lancia Thema - Patrick - 19-09-2013 Rispondo a Nivola perchè mi era scappato il suo messaggio,riguardo ai differenti livelli di potenza della Thema,così ritorno anche in tema! ![]() Tra la 190cv e la 240cv,dovrebbero cambiare solo la mappatura e credo la turbina!la base del motore è la stessa,prendi queste info come corrette all'80% perchè non lavoro al montaggio ma in manutenzione elettrica in sala macchine! ![]() Provo ad informarmi ancora meglio counque! Quanto ai dubbi sul fatto che la nuova Maserati sia...anche diesel,penso che ormai tutti i marchi per acquisire nuove fette di mercato,abbiano dovuto fare scelte di rottura con il passato!La Porsche con la Cayenne,tante critiche ma ne han vendute,la Bmw stessa quando cominciò a fare i Suv con la X5,e poi la X3,X1,X6,e quante ne han vendute?una marea! L'importante è che continuino a fare anche ciò che ha reso questi marchi gloriosi,poi se si aggiunge qualcosa di nuovo e di diverso che riesce a vendere bene e a tenere in buona salute il marchio,per me,ben venga!! Nuova lancia Thema - Nivola - 20-09-2013 Batmobile Ha scritto:imho avrebbe detto, cavo pvesidente, dato che fevvavi e masevati vendono di meno in Italia, mi dia n milnioni di euri a fondo pevduto. Sicuramente sarebbe andata così ma, comunque, è sempre una tristezza per il nostro paese.
Nuova lancia Thema - Franzzz - 20-09-2013 Jacky Ha scritto:Mah, io non capisco come si possa andare ancora avanti a santificare quell'uomo, un opportunista ricattatore che ha sempre e solo fatto il bello e cattivo tempo badando ai propri interessi e basta. Si come ha detto nivola piu' nel male certo. CMQ imponeva un profilo volto a ricordare gli introiti legati a IVA e benzina. CMQ sono certo che alla prossima rivisitazione delle leggi sul settore auto possiamo ancora andare in peggio : Guardate come si scannano per 1 punto di iva che a conti fatti e' cmq una cosa "equa" e che impatta tutti (se serve lo si fa e punto) Parlare di auto e di questo settore con una branco di ignoranti che girano con autista e manco sanno come incide un auto nel buget familiare e aggiungo legato anche alla regione di appartenenza (eh si i bolli poi mica sono tutti uguali vai a capire il perche') non puo' solo che far peggio. Nuova lancia Thema - drifting-doctor - 22-09-2013 l'iva non si deve aumentare e tantomeno la tassazione sulle auto ,quello che manca è uno con le O O che vada a bruxelles e dica per x anni non pagheremo più interessi sul debito pubblico alle banche vedrete che come riparte l'economia , ma è solo fantascienza Nuova lancia Thema - glm2006italy - 31-10-2013 IMHO l'ultima vera (ed incompresa..) Lancia è stata la Thesis.... questa OSARE chiamarla come la "Thema" è un insulto al marchio! Con la "fissa" che le auto di lusso italiane devono essere PER FORZA Ferrari e Maserati pare che i "capoccioni" del gruppo Fiat si siano dimenticati di aggredire certi mercati sia con Alfa che con Lancia che erano il loro "pane" Alfa Romeo: dopo la 166 (ed un mezzo concept per una eventuale 169) hanno abbandonato la fascia delle berline di lusso rimanendo su auto medio / compatte.... e di fascino le Alfa ne avevano per attaccare segmenti tipici delle BMW serie 5 e Mercedes Classe E Lancia: imho disastro assoluto! Non solo hanno praticamente distrutto l'immagine del marchio prendendo come "ammiraglia" una Chrysler con marchietto diverso.... Berline medie: dopo la Lybra (che non mi pare sia stato proprio un fiasco commerciale! era molto gradevole) hanno abbandonato il settore... A cosa si è ridotta attualmente la Lancia? utilitarie e medie di un certo "ricercato" prestigio..... ma con poca "classe" imho.... Proprio una bella fine per dei nostri marchi storici! |