BMW Drivers Club Italia Forum
Discussione sul valore di una E30 320is - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Discussione sul valore di una E30 320is (/thread-1804.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Discussione sul valore di una E30 320is - Batmobile - 30-07-2011

per favore, dimentichiamo le quotazioni RC.

Discussione sul valore di una E30 320is - Spettro - 31-07-2011

il discorso è semplice, chi le ha le valuta più alte, chi le vuole più basse.
Io, onestamente 12 per un IS non li darei a meno che non avesse 50k e l'avessero fatta nuova nelle parti soggette ad invecchiamento.
Poi ogniuno butta via i soldi come vuole.

Discussione sul valore di una E30 320is - Mich - 01-08-2011

Spettro Ha scritto:il discorso è semplice, chi le ha le valuta più alte, chi le vuole più basse.

premesso che, se chiedi a chiunque, anche ha chi ha una 335 o una m3 nuova, cosa vale la sua macchina ti dirà sempre che quello che gli danno in conce è una cifra ridicola...Wink e che questa considerazione non tiene conto dei reali numeri ma solo dell'umore delle persone...

resta il fatto che il gg in cui ti vorrai comprare una is ti dovrai scontrare con le valutazioni (sicuramente troppo) alte di chi c'è l'ha e non con quelle basse di chi la vuole comprare....e questo su un'auto che non ha costi di mantenimento è uno scoglio importante da superare! perche mi sembra sempre inutile dire che una is buona deve andare via a 6 perche tanto a quella cifra non trovi nessuno che sia disposto a cederla (forse una 4p ma ho dei dubbi...) e questo è un dato di fatto non una chiacchiera da bar! :neutral_rolleyes:

Discussione sul valore di una E30 320is - Spettro - 01-08-2011

Dipende sempre dalla fretta e necessità che uno ha di vendere.
Magari se hai bisogno ti accontenti di 8 ...
Vedevo una m3 e46 del 2004 in vendita a 16, quando 3 mesi fa non le trovavi a meno di 21 ... ma sai, se hai bisogno ...

Discussione sul valore di una E30 320is - Batmobile - 01-08-2011

Spettro Ha scritto:Dipende sempre dalla fretta e necessità che uno ha di vendere.
Magari se hai bisogno ti accontenti di 8 ...
Vedevo una m3 e46 del 2004 in vendita a 16, quando 3 mesi fa non le trovavi a meno di 21 ... ma sai, se hai bisogno ...

Sì, ma una e46 costa 1k di bollo e poi ass a stare ferma, e facile che sia prima ed unica auto, per le storiche, di norma sono seconde o terze auto e costano 0 a stare ferme, cosa che rende più difficile strozzare il venditore.

Non è solo quello Bat ... magari devi mettere i soldi in azienda, magari hai degli effetti che scadono e i soldi servono ..
Se le belle vanno via a 10 e vuoi realizzare subito la tua devi metterla a 8

Discussione sul valore di una E30 320is - Batmobile - 01-08-2011

Spettro Ha scritto:Non è solo quello Bat ... magari devi mettere i soldi in azienda, magari hai degli effetti che scadono e i soldi servono ..
Se le belle vanno via a 10 e vuoi realizzare subito la tua devi metterla a 8

No, semplicemente chiudi a 8, ma non la inserzioni.
La malattia del suk italico fa si che se inserzioni a x tutti ti offrono cmq di meno, quindi basta essere larghi in trattativa, tanto ti chiamano in diversi per una auto al momento "di moda".
Diverso sarebbe con una 7 e23. ad es.

p.s. bat, che ne dici di un 3.0 csi?
Un clienete di mio padre ne vende uno e a dire il vero com old è una di quelle che mi piaciono di più ...

e non arraparti subito ... ho scritto CSI ... non CSL Big Grin

Discussione sul valore di una E30 320is - simone72 - 01-08-2011

Spettro Ha scritto:p.s. bat, che ne dici di un 3.0 csi?
Un clienete di mio padre ne vende uno e a dire il vero com old è una di quelle che mi piaciono di più ...

Da quello che leggo in giro e' un'auto molto "difficile" Sad