Discussione sul valore di una E30 320is
allora ragazzi... quale è secondo voi la giusta cifra da spendere per una 320is 2p 100.000 km veri (macchina conosciuta) in condizioni eccellentissime ??
  Cita messaggio
9.000
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
grazie caro!! un'altra cosa.. all'estero (soprattutto in Germania) è un modello bramato o col fatto che era stato fatto per il nostro mercato non se lo filano ?
  Cita messaggio
ti direi 7k, max 7,5 se in condizioni perfette.
pero', se trovano i BdM che pagano 8/9 per auto discrete per non dire dei veri tumori a volte, non so piu' che pensare Wink.
io cmq a 9 prendo ben altra roba, ma saro' io strano Wink.
in germania pagano auto che qua nessuno caga pure il triplo o quadruplo, mentre non si fossilizzano come qui in italia solo sulle m3, infatti le e30 anche belle solitamente sono leggermente piu' economiche delle italiane. i pochi 320is visti su autoscout.de andavano dai 6,5 agli 8,5 , ma non so se li vendono a quelle cifre...imho piu' facile prendere bene in italia che all estero.
  Cita messaggio
In Germania si trovano auto piu economiche rispetto che da noi solo perché il tedesco il rottame lo vende per quello che e...ma soprattutto non deve per forza fare contrattazioni da mercato arabo!
Detto questo le is piaciono anche là...e se belle mediamente hanno quotazioni più alte delle nostre...

Quanto pagarla? Il meno possibile compatibilmente con la richiesta del venditore Wink cifre alla katzo non mi piace buttarle ma gli ultimi scambi conosciuti sono circa il 20% in piu di quanto dice spettro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ti direi 7k, max 7,5 se in condizioni perfette.
pero', se trovano i BdM che pagano 8/9 per auto discrete per non dire dei veri tumori a volte, non so piu' che pensare Wink.
io cmq a 9 prendo ben altra roba, ma saro' io strano Wink.
in germania pagano auto che qua nessuno caga pure il triplo o quadruplo, mentre non si fossilizzano come qui in italia solo sulle m3, infatti le e30 anche belle solitamente sono leggermente piu' economiche delle italiane. i pochi 320is visti su autoscout.de andavano dai 6,5 agli 8,5 , ma non so se li vendono a quelle cifre...imho piu' facile prendere bene in italia che all estero.

grazie Luca Wink che prenderesti tu a 9 ??

Mich Ha scritto:In Germania si trovano auto piu economiche rispetto che da noi solo perché il tedesco il rottame lo vende per quello che e...ma soprattutto non deve per forza fare contrattazioni da mercato arabo!
Detto questo le is piaciono anche là...e se belle mediamente hanno quotazioni più alte delle nostre...

Quanto pagarla? Il meno possibile compatibilmente con la richiesta del venditore Wink cifre alla katzo non mi piace buttarle ma gli ultimi scambi conosciuti sono circa il 20% in piu di quanto dice spettro...

azz interessante:neutral_think: quindi sugli 11k... condizioni delle auto ?
  Cita messaggio
Molto seguite con accessori anche tecnici Wink
Imho per le is c'e molta richiesta (berlina esclusa) ed e dura far calare molto i venditori...anche perché una storica non ha spese fisse alte come le moderne Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
grazie mille Wink
  Cita messaggio
Mi viene chiesta opinione.
Ebbene, ne ho ben 2.

1-Imho non dovremmo andare oltre i 8/9 per auto molto belle, e scendere fino a 2 per ruderi mezzi marcianti.
2-La realtà di mercato è che i babbi di "m i n c h i a" pagano 6k dei cadaveri da rifare, come usuale in Italia, sentendosi furbi rispetto a chi magari ne spende 10 ma per auto ok. Di fatto avendo le auto belle lggermente sopravvalutate, imho, e quelle brutte pagate davvero troppo.
Attenzione, di belle ce ne sono pochissime, di brutte tante.
Qualche colpo di fortuna capita, ma è raro, vista la grande calamita di interesse che è il motore S14
  Cita messaggio
antoniom3 Ha scritto:allora ragazzi... quale è secondo voi la giusta cifra da spendere per una 320is 2p 100.000 km veri (macchina conosciuta) in condizioni eccellentissime ??

Gia per questo motivo scatta il plus del valore aggiunto, che secondo me è cosa buona e giusta.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)