Discussione sul valore di una E30 320is
Ma i BdM sono una variabile concreta del mercato ne parlate sempre come fossero entità astratte.
Sono quelli che fanno salire le quotazioni delle nostre auto!
Se dovessi vendere preferirei aver a che fare con uno di quelli che si beve tutto e sgancia quello che chiedi piuttosto che con un rompico.glioni come noi Wink
Se dovessi mai vendere una delle mie sinceramente non so se ve la segnalerei........
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ma i BdM sono una variabile concreta del mercato ne parlate sempre come fossero entità astratte.

Quoto, saranno in percentuale minore, ma esistono....... mica tutti leggono i forum o sono superinformati su tutto.

Quante volte anche noi paghiamo di piu' per un qualcosa di cui non siamo esperti, una casa, un vestito, un orologio, un quadro, un mobile, ecc....... ma non per questo siamo BdM.

Dobbiamo solo pensare che esistono persone a cui piacciono determinati oggetti, e che preferiscono spendere anche di piu' subito per non perdere poi tempo a cercare l'affare della vita. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Quoto, saranno in percentuale minore, ma esistono....... mica tutti leggono i forum o sono superinformati su tutto.

Quante volte anche noi paghiamo di piu' per un qualcosa di cui non siamo esperti, una casa, un vestito, un orologio, un quadro, un mobile, ecc....... ma non per questo siamo BdM.

Dobbiamo solo pensare che esistono persone a cui piacciono determinati oggetti, e che preferiscono spendere anche di piu' subito per non perdere poi tempo a cercare l'affare della vita. Wink

Concordo, il prezzo giusto è quello che uno si sente di pagare in base alle proprio necessità, voglie e tasche in rapporto alle condizioni del mezzo.
  Cita messaggio
molto spesso imho il pagare di piu' e' sintomo di ignoranza (non dispregiativo, eh, ma inteso come mancata conoscenza). sai quanti sento dire "prendo in concessionaria perche' non prendo fregature ed ho un assicurazione??
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Concordo, il prezzo giusto è quello che uno si sente di pagare in base alle proprio necessità, voglie e tasche in rapporto alle condizioni del mezzo.

Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:

E' da quando bazzico sui forum che lo scrivo pure io e lo sostengo Wink

Poi sono sempre dell'idea che chi ci gira troppo attorno a volte piglia l'in.c.ulata perchè si è fatto portare via il mezzo proprio da un BdM (qui ci starebbe bene una grassa risata a mo di thriller)

Ne sa qualcosa Killer con un 320is e pure Spettro con una M3 più di recente.
Tutti conoscitori esperti ma con un'esitazione di troppo.

Quindi chi sono i BdM o gli ignoranti?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
personalmente mai stato titubante, se c era il prezzo per me congruo non pensavo e cacciavo il grano, altresi mai fossilizzato su 500 euro in piu' o in meno Wink
  Cita messaggio
Beh diciamo che quello dell'is era un classico caso da "troppo bello per essere vero, sara' sicuramente un errore".
simone72
  Cita messaggio
Da Notare che nel giro di tre sett la macchina che diceva killer e andata venduta a piu di nove..

Bello e vedere come chi ha la possibilità di pagare cio che il mercato chiede diventa un bimbo minchia....se avessi preso una bella is a dieci mi sentieri offeso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:Da Notare che nel giro di tre sett la macchina che diceva killer e andata venduta a piu di nove..

Bello e vedere come chi ha la possibilità di pagare cio che il mercato chiede diventa un bimbo minchia....se avessi preso una bella is a dieci mi sentieri offeso.

Bdm= babbo di minchia non bimbominchia Smile Mrgreen

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Se dovessi mai vendere una delle mie sinceramente non so se ve la segnalerei........

non fare domande retoriche ed altro.
Ovvio che non si segnala.Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)