BMW Drivers Club Italia Forum
pneumatici barum qualcuno li conosce...?.. - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: pneumatici barum qualcuno li conosce...?.. (/thread-1269.html)

Pagine: 1 2

pneumatici barum qualcuno li conosce...?.. - mik320d - 15-04-2011

salve ragazzi...ieri...la mia macchina mi segnava la spia che avevo forato..e.cosi' mi sono recato dal mio gommista e avevo le gomme davanti alla frutta....addirittura quelle davanti si vedevano la tela!....Smile Mrgreen..cosi' mi sono fatto cambiare le gomme davanti....il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le "barum"...(io monto un cerchio da 18)...e mi ha detto che la carcassa e' continental....hanno anche un bel disegno devo dire....comunque qualita' prezzo per me e' ottimo....2 pneumatici da 18...225/40 260 euro....la mia prima impressione e' che non sono male...ma girando su internet...tutto sommato dicono che sono delle buone gomme....ora vi faccio un "copia incolla"...di un test fatto da.."altroconsumo"....

"Decisamente più economico ma meno reperibile del Bridgestone è il Barum Bravuris (43-64 euro), pneumatico dall’ottimo prezzo e dalla qualità comunque accettabile: merita dunque il titolo di Scelta Conveniente."...

che ne pensate?....Wink

nessuno ne ha mai sentito parlare...??..:neutral_rolleyes:

pneumatici barum qualcuno li conosce...?.. - T. Loris - 15-04-2011

Penso che sicuramente sono meglio delle tele.....
Per il resto non li ho mai provati.

pneumatici barum qualcuno li conosce...?.. - Tonio - 15-04-2011

Mai usate, però si accettano le tue impressione tra qualche migliaio di km a questo punto!!!!!:razz:razzWink

Tonio Ha scritto:Mai usate, però si accettano le tue impressione tra qualche migliaio di km a questo punto!!!!!:razz:razzWink

e sara' fatto!

intanto domani ci devo fare un bel viaggetto...poi vi diro' piu' avanti...mi fido del mio gommista dice che ne ha vendute..parecchie...vedremo un po'....Wink e mi sembra anche che abbiano un buon prezzo.....Wink

pneumatici barum qualcuno li conosce...?.. - The Stig - 15-04-2011

...Le avevo sui cerchi da 17" io..... 8)

...Durate decisamente troppo per i miei gusti.... 8)

Non vanno male, però imho sono un livello sotto a Michelin o ad altre marche simili.... Wink

pneumatici barum qualcuno li conosce...?.. - fasolin6 - 15-04-2011

Le ha un mio collega sulla Legacy, si trova bene.

so contento...che non sono male....ok..non sono a livello delle grandi marche....pero'...qualita' prezzo..penso azzeccati!Wink

pneumatici barum qualcuno li conosce...?.. - killer queen - 15-04-2011

mai sentite nominare....curioso di sentire il tuo feedback

The Stig Ha scritto:...Le avevo sui cerchi da 17" io..... 8)
...Durate decisamente troppo per i miei gusti.... 8)
Non vanno male, però imho sono un livello sotto a Michelin o ad altre marche simili.... Wink
beh, se sono sottomarca bridgestone, e' pure normale...il mio amico ha le re40, e gia' da nuove erano un mattoneBig Grin

mik320d Ha scritto:so contento...che non sono male....ok..non sono a livello delle grandi marche....pero'...qualita' prezzo..penso azzeccati!Wink

pneumatici barum qualcuno li conosce...?.. - mik320d - 17-04-2011

ragazzi devo dirvi che....le mie prime impressioni...mi sembrano molto buone...dopo i miei 600km...devo dire che non sono nemmeno rumorose...pensavo peggio...per ora posso dire che sono buone!...poi ovvio per adesso sono nuove....aspettiamo.....WinkWink