15-04-2011, 07:55
salve ragazzi...ieri...la mia macchina mi segnava la spia che avevo forato..e.cosi' mi sono recato dal mio gommista e avevo le gomme davanti alla frutta....addirittura quelle davanti si vedevano la tela!....
..cosi' mi sono fatto cambiare le gomme davanti....il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le "barum"...(io monto un cerchio da 18)...e mi ha detto che la carcassa e' continental....hanno anche un bel disegno devo dire....comunque qualita' prezzo per me e' ottimo....2 pneumatici da 18...225/40 260 euro....la mia prima impressione e' che non sono male...ma girando su internet...tutto sommato dicono che sono delle buone gomme....ora vi faccio un "copia incolla"...di un test fatto da.."altroconsumo"....
"Decisamente più economico ma meno reperibile del Bridgestone è il Barum Bravuris (43-64 euro), pneumatico dallottimo prezzo e dalla qualità comunque accettabile: merita dunque il titolo di Scelta Conveniente."...
che ne pensate?....
..cosi' mi sono fatto cambiare le gomme davanti....il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le "barum"...(io monto un cerchio da 18)...e mi ha detto che la carcassa e' continental....hanno anche un bel disegno devo dire....comunque qualita' prezzo per me e' ottimo....2 pneumatici da 18...225/40 260 euro....la mia prima impressione e' che non sono male...ma girando su internet...tutto sommato dicono che sono delle buone gomme....ora vi faccio un "copia incolla"...di un test fatto da.."altroconsumo"...."Decisamente più economico ma meno reperibile del Bridgestone è il Barum Bravuris (43-64 euro), pneumatico dallottimo prezzo e dalla qualità comunque accettabile: merita dunque il titolo di Scelta Conveniente."...
che ne pensate?....