![]() |
|
Ciao a tutti come va ? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Ciao a tutti, sono nuovo! (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao a tutti come va ? (/thread-151.html) |
Ciao a tutti come va ? - MiniM3 - 19-06-2010 Ciao a tutti sono nuovo come va ?Spero di esserci anche io al prossimo raduno guardando le foto deve proprio essere stato bello ciao a tutti. Ciao a tutti come va ? - Hell - 19-06-2010 Benvenuto..... .. raccontaci qualcosa di te e delle tua BMW, ovviamente se ti va !!!
Ciao a tutti come va ? - Ragno87 - 19-06-2010 benvenutooooo Ciao a tutti come va ? - MiniM3 - 19-06-2010 Ciao ancora a tutti sono residente ad arzignano provincia di vicenza faccio il meccanico nella mia officina e prima ho lavorato in BMW per qualche anno ,della macchina posso dire che e una figata mi diverto molto.Voi cosa mi raccontate di bello?Se non rispondo subito perdonatemi ma sto lavorando e il pc lo guardo solo certe volte Ciao a tutti come va ? - Nivola - 19-06-2010 Ciao Davide e benvenuto!!!
Ciao a tutti come va ? - fede2010 - 19-06-2010 Benvenuto
Ciao a tutti come va ? - Nivola - 19-06-2010 MiniM3 Ha scritto:Ciao ancora a tutti sono residente ad arzignano provincia di vicenza faccio il meccanico nella mia officina e prima ho lavorato in BMW per qualche anno ,della macchina posso dire che e una figata mi diverto molto.Voi cosa mi raccontate di bello?Se non rispondo subito perdonatemi ma sto lavorando e il pc lo guardo solo certe volte Confermo e posso dirvi che oltre ad essere un bravo meccanico, รจ anche molto simpatico e disponibile...insomma, una persona decisamente a modo!! mile_clap: mile_clap:
Ciao a tutti come va ? - MiniM3 - 19-06-2010 Ciao nivola visto ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrato come va oggi ? Ciao a tutti come va ? - Nivola - 19-06-2010 MiniM3 Ha scritto:Ciao nivola visto ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrato come va oggi ? Tutto bene e da te? Ciao a tutti come va ? - MiniM3 - 19-06-2010 Nivola Ha scritto:Tutto bene e da te? Tutto bene grazie |