Ciao a tutti come va ?
Ciao a tutti sono nuovo come va ?Spero di esserci anche io al prossimo raduno guardando le foto deve proprio essere stato bello ciao a tutti.
  Cita messaggio
Benvenuto.....Smile.. raccontaci qualcosa di te e delle tua BMW, ovviamente se ti va !!!Wink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
benvenutooooo
[SIGPIC][Immagine: 11322822.jpg]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao ancora a tutti sono residente ad arzignano provincia di vicenza faccio il meccanico nella mia officina e prima ho lavorato in BMW per qualche anno ,della macchina posso dire che e una figata mi diverto molto.Voi cosa mi raccontate di bello?Se non rispondo subito perdonatemi ma sto lavorando e il pc lo guardo solo certe volte
  Cita messaggio
Ciao Davide e benvenuto!!! Big Grin
  Cita messaggio
BenvenutoWink
  Cita messaggio
MiniM3 Ha scritto:Ciao ancora a tutti sono residente ad arzignano provincia di vicenza faccio il meccanico nella mia officina e prima ho lavorato in BMW per qualche anno ,della macchina posso dire che e una figata mi diverto molto.Voi cosa mi raccontate di bello?Se non rispondo subito perdonatemi ma sto lavorando e il pc lo guardo solo certe volte

Confermo e posso dirvi che oltre ad essere un bravo meccanico, è anche molto simpatico e disponibile...insomma, una persona decisamente a modo!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Big Grin
  Cita messaggio
Ciao nivola visto ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrato come va oggi ?
  Cita messaggio
MiniM3 Ha scritto:Ciao nivola visto ho seguito il tuo consiglio e mi sono registrato come va oggi ?

Tutto bene e da te?
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Tutto bene e da te?

Tutto bene grazie
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)