BMW Drivers Club Italia Forum
320 d M sport touring - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html)
+--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html)
+--- Discussione: 320 d M sport touring (/thread-1829.html)

Pagine: 1 2

320 d M sport touring - IVAN 68 - 03-08-2011

La mia "vecchietta" del marzo '07 da cui mi separero' venerdi dopo aver fatto assieme 293000 km,M SPORT, cambio automatico, interni in pelle, gancio di traino elettrico (una figata only BMW)
[Immagine: pict0679v.jpg]

[Immagine: pict0680y.jpg]
[Immagine: pict0682b.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: pict0683.jpg]

[Immagine: pict0684g.jpg]

[Immagine: pict0685.jpg]

320 d M sport touring - PuccioE39 - 03-08-2011

293milla km?

scoprici la targa, così vediamo i commercianti che la ritireranno con quanti km hanno il coraggio di metterla fuori Big Grin

320 d M sport touring - *diego* - 03-08-2011

Dalle foto sembra veramente dimostrare meno della metà dei chilometri segnati:OConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:!!!

320 d M sport touring - Jacky - 03-08-2011

Vecchietta una BMW del '07 ???? Big Grin
Io una del 2007 potrò permettermela a occhio e croce tra 4 anni Smile Mrgreen

320 d M sport touring - simone72 - 03-08-2011

Che bella!

Certo che non li dimostra affatto i quasi 300.000 km!

Spiegami sta cosa del gancio di traino elettrico...... Dietro non si vede nulla......

320 d M sport touring - Andras - 03-08-2011

PuccioE39 Ha scritto:293milla km?

scoprici la targa, così vediamo i commercianti che la ritireranno con quanti km hanno il coraggio di metterla fuori Big Grin

Io amo quest'uomo!
Confusedmile_clap:
P.S.
Auto davvero splendida a mio parere

320 d M sport touring - IVAN 68 - 03-08-2011

simone72 Ha scritto:Che bella!

Certo che non li dimostra affatto i quasi 300.000 km!

Spiegami sta cosa del gancio di traino elettrico...... Dietro non si vede nulla......

Optional bmw che al tempo costava circa 750.00 euro, completamente nascosto dietro paraurti, tramite un pulsante elettrico nel bagagliaio si comanda lo sganciamento del gancio che semi ruotando fuoriesce da sotto il paraurti dopodiche' e' sufficente manualmente (semplicemente con la punta dell'indice) completare la rotazione finche' si sente un cloc che assicura il perfetto posizionamento del gancio, per richiudere, sempre tramite l'impulso elettrico, si sblocca il gancio e sempre manualmente lo si spinge sotto il paraurti con un movimento semi circolare finche' si incastra sul suo alloggiamento, spendendo meno di un gancio montato a posteriori, con inserimento a baionetta e "impiastramento" delle mani di grasso, si ha un prodotto super funzionale e molto fico (molti amici che come me trainano carrello con moto sono rimasti a bocca aperta nel vedere la semplicita' del funzionamento ma soprattutto sono rimasti di cacca quando han capito che avevo speso meno dei ganci tedeschi con chiave antifurto) lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono intenzionati di acquistare bmw gia' sapendo di montarci il gancio di traino Wink

IVAN 68 Ha scritto:Optional bmw che al tempo costava circa 750.00 euro, completamente nascosto dietro paraurti, tramite un pulsante elettrico nel bagagliaio si comanda lo sganciamento del gancio che semi ruotando fuoriesce da sotto il paraurti dopodiche' e' sufficente manualmente (semplicemente con la punta dell'indice) completare la rotazione finche' si sente un cloc che assicura il perfetto posizionamento del gancio, per richiudere il sempre tramite l'impulso elettrico si sblocca il gancio e sempre manualmente lo si spinge sotto il paraurti con un movimento semi circolare finche' si incastra sul suo alloggiamento, spendendo meno di un gancio montato a posteriori, con inserimento a baionetta e s*****mento delle mani di grasso, si ha un prodotto super funzionale e molto fico (molti amici che come me traino carrello con moto sono rimasti a bocca aperta nel vedere la semplicita' del funzionamento ma soprattutto sono rimasti di cacca quando han capito che avevo speso meno dei ganci tedeschi con chiave antifurto) lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono intenzionati di acquistare bmw gia' sapendo di montarci il gancio di traino Wink

fra l'altro è un optional estremamente diffuso in germania

Andras Ha scritto:Io amo quest'uomo!
Confusedmile_clap:
P.S.
Auto davvero splendida a mio parere

in qualche modo dobbiamo "autodifenderci", se ci creiamo un database "coperto" è un bene!Smile

320 d M sport touring - simone72 - 03-08-2011

Grazie della spiegazione. In effetti e' relativamente economico rispetto agli aftermarket