![]() |
|
La mia e92 Msport! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html) +--- Discussione: La mia e92 Msport! (/thread-2090.html) |
La mia e92 Msport! - John - 25-09-2011 Ciao a tutti ragazzi! Scusate l'assenza in questo periodo ma sono stato preso da molti impegni.. finalmente è arrivata la mia 325d e92 Msport!! Sono entusiasta e mi stupisce continuamente! Comprare una BMW è la scelta migliore che una persona possa fare qualunque sia il modello e di qualunque anno!! non mi dilungo in tante parole, eccovi alcune delle prime foto.. lascio a voi i commenti! (Cliccate sulla foto per ingrandirla)[SIZE="3"]Principali optional:[/SIZE] Pacchetto Msport Cerchi da 19" 313M (lega alleggerita) Fari a led Bi-xenon Active Steering Voice Control PDC Navigatore Bmw Professional I-drive Cruise control Bmw Online Bmw Assist Bmw Tracking Vetri posteriori oscurati [SIZE="3"]Modifiche effettuate:[/SIZE] 1) Applicazione stemma ///M su baule posteriore 2) Applicazione adesivo Nurburgring su baule posteriore 3) Filtro sportivo a pannello BMC 4) Luci interne di cortesia a LED 5) Claps cerchi con simbolo BMW in carbon look 6) Kit 4 bulloni ruota antifurto (in aggiunta agli originali) 7) Cerchi Mirò 111 Mirror Silver (ant: 8,5x19" Post: 9,5x19") [SIZE="3"]Prossime modifiche:[/SIZE] - Pedaliera Performance - Barra duomi Performance - Assetto -10/20mm - Specchi M3 - Cofano M3 [SIZE="3"]Ecco l'auto da originale: [/SIZE] ![]() ![]() [SIZE="3"]Ecco com'è ora e con le modifiche:[/SIZE] ![]() [SIZE="3"]Tutte le foto delle modifiche le trovate sfogliando la discussione.[/SIZE]
La mia e92 Msport! - andreapm3 - 25-09-2011 Complimenti!!!!! Non sono molto amante del bianco ma per il resto è fantastica!!!!!!!!!!!! La mia e92 Msport! - John - 25-09-2011 andreapm3 Ha scritto:Complimenti!!!!! Non sono molto amante del bianco ma per il resto è fantastica!!!!!!!!!!!! Grazie mille!! Io invece divento matto per il bianco perchè essendo un colore chiaro fa vedere fin da lontano tutte le maschere e le prese d'aria oltre che essere un colore che mi piace.. come colori in bmw ce ne x tutti i gusti!
La mia e92 Msport! - Carsico - 25-09-2011 Complimenti, molto bella! mile_clap:
La mia e92 Msport! - *diego* - 25-09-2011 Complimenti veramente bellissima!!il bianco per me e' perfetto.... La mia e92 Msport! - simone72 - 25-09-2011 Complimenti per la nuova arrivata!
La mia e92 Msport! - danonano - 26-09-2011 Io ho un 320d Touring M Sport bianco e mi fa impazzire questo colore....alla faccia di chi mi dice che sembra un taxi...
La mia e92 Msport! - John - 27-09-2011 grazie mille ragazzi!!! Anche a me uno a fatto la battuta sul "taxi" ma si è dovuto ricredere subito! ho intenzione di fare la mappa del 330d appena finito il rodaggio. In bmw me la fanno tranquillamente essendo lo stesso motore e mantenendomi perciò la garanzia.
La mia e92 Msport! - PikoPiko - 27-09-2011 John Ha scritto:grazie mille ragazzi!!! Anche a me uno a fatto la battuta sul "taxi" ma si è dovuto ricredere subito! Beh questo e buono! ![]() ...e bella anke l'auto medica....oooops volevo dire il coupèttone! mile_clap: mile_clap:![]() ...se stà a scherza nè?
La mia e92 Msport! - Pippo///M3 - 29-09-2011 John Ha scritto:Grazie mille!! Io invece divento matto per il bianco perchè essendo un colore chiaro fa vedere fin da lontano tutte le maschere e le prese d'aria oltre che essere un colore che mi piace.. come colori in bmw ce ne x tutti i gusti! Io mi sono preso del Gayo per l'M....che bianca lo è ma almeno mineral ......E poi tra le mie ex c'è un 335 sempre bianco...quindi doppiamente Gayo...... Invece il motivo del bianco è proprio la max sportività (insieme ai blu M ed al nero)!! Ma fallo capire ai criticoni!!!!!! Ciao ciao!!!! |