La mia e92 Msport!
Ciao a tutti ragazzi! Scusate l'assenza in questo periodo ma sono stato preso da molti impegni.. finalmente è arrivata la mia 325d e92 Msport!! Sono entusiasta e mi stupisce continuamente! Comprare una BMW è la scelta migliore che una persona possa fare qualunque sia il modello e di qualunque anno!! Smile Mrgreen non mi dilungo in tante parole, eccovi alcune delle prime foto.. lascio a voi i commenti! Smile (Cliccate sulla foto per ingrandirla)

[SIZE="3"]Principali optional:[/SIZE]

Pacchetto Msport
Cerchi da 19" 313M (lega alleggerita)
Fari a led
Bi-xenon
Active Steering
Voice Control
PDC
Navigatore Bmw Professional
I-drive
Cruise control
Bmw Online
Bmw Assist
Bmw Tracking
Vetri posteriori oscurati

[SIZE="3"]Modifiche effettuate:[/SIZE]

1) Applicazione stemma ///M su baule posteriore
2) Applicazione adesivo Nurburgring su baule posteriore
3) Filtro sportivo a pannello BMC
4) Luci interne di cortesia a LED
5) Claps cerchi con simbolo BMW in carbon look
6) Kit 4 bulloni ruota antifurto (in aggiunta agli originali)
7) Cerchi Mirò 111 Mirror Silver (ant: 8,5x19" Post: 9,5x19")

[SIZE="3"]Prossime modifiche:[/SIZE]

- Pedaliera Performance
- Barra duomi Performance
- Assetto -10/20mm
- Specchi M3
- Cofano M3

[SIZE="3"]Ecco l'auto da originale: [/SIZE]

[Immagine: 91625010.th.jpg] [Immagine: 95867517.th.jpg] [Immagine: 42969811.th.jpg]
[Immagine: 81681351.th.jpg] [Immagine: 17381721.th.jpg] [Immagine: 28758760.th.jpg]

[SIZE="3"]Ecco com'è ora e con le modifiche:[/SIZE]

[Immagine: 260420121726.jpg] [Immagine: 260420121727.jpg]

[SIZE="3"]Tutte le foto delle modifiche le trovate sfogliando la discussione.[/SIZE] Smile
  Cita messaggio
Complimenti!!!!! Non sono molto amante del bianco ma per il resto è fantastica!!!!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Complimenti!!!!! Non sono molto amante del bianco ma per il resto è fantastica!!!!!!!!!!!!

Grazie mille!! Io invece divento matto per il bianco perchè essendo un colore chiaro fa vedere fin da lontano tutte le maschere e le prese d'aria oltre che essere un colore che mi piace.. come colori in bmw ce ne x tutti i gusti! Big Grin
  Cita messaggio
Complimenti, molto bella!Confusedmile_clap:
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Complimenti veramente bellissima!!il bianco per me e' perfetto....
  Cita messaggio
Complimenti per la nuova arrivata! Wink
simone72
  Cita messaggio
Io ho un 320d Touring M Sport bianco e mi fa impazzire questo colore....alla faccia di chi mi dice che sembra un taxi... Sad
  Cita messaggio
grazie mille ragazzi!!! Anche a me uno a fatto la battuta sul "taxi" ma si è dovuto ricredere subito! Smile ho intenzione di fare la mappa del 330d appena finito il rodaggio. In bmw me la fanno tranquillamente essendo lo stesso motore e mantenendomi perciò la garanzia.
  Cita messaggio
John Ha scritto:grazie mille ragazzi!!! Anche a me uno a fatto la battuta sul "taxi" ma si è dovuto ricredere subito! Smile ho intenzione di fare la mappa del 330d appena finito il rodaggio. In bmw me la fanno tranquillamente essendo lo stesso motore e mantenendomi perciò la garanzia.

Beh questo e buono! Big Grin

...e bella anke l'auto medica....oooops volevo dire il coupèttone! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

...se stà a scherza nè?Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
John Ha scritto:Grazie mille!! Io invece divento matto per il bianco perchè essendo un colore chiaro fa vedere fin da lontano tutte le maschere e le prese d'aria oltre che essere un colore che mi piace.. come colori in bmw ce ne x tutti i gusti! Big Grin

Io mi sono preso del Gayo per l'M....che bianca lo è ma almeno mineral Big Grin......
E poi tra le mie ex c'è un 335 sempre bianco...quindi doppiamente Gayo......
Invece il motivo del bianco è proprio la max sportività (insieme ai blu M ed al nero)!!
Ma fallo capire ai criticoni!!!!!!

Ciao ciao!!!!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)