La mia e92 Msport!
PikoPiko Ha scritto:Beh questo e buono! Big Grin

...e bella anke l'auto medica....oooops volevo dire il coupèttone! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Smile Mrgreen

...se stà a scherza nè?Wink

Ahahahah!! Ovviamente si scherza! Il fatto dell'automedica mi mancava!! Big Grin
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Io mi sono preso del Gayo per l'M....che bianca lo è ma almeno mineral Big Grin......
E poi tra le mie ex c'è un 335 sempre bianco...quindi doppiamente Gayo......
Invece il motivo del bianco è proprio la max sportività (insieme ai blu M ed al nero)!!
Ma fallo capire ai criticoni!!!!!!

Ciao ciao!!!!

Sono pienamente d'accordo!!! Il bianco, il blu e il nero sono i colori che danno la massima sportività! In passato ho gia avuto auto nere e pure blu, il bianco mi mancava ed eccolo qui! E x me l'e92 il suo colore è proprio questo! Poi come dicevo prima e sempre un fatto di gusti... Smile ma a parte ciò mi rende felice sentirmi finalmente uno di voi! Smile
  Cita messaggio
John Ha scritto:Sono pienamente d'accordo!!! Il bianco, il blu e il nero sono i colori che danno la massima sportività! In passato ho gia avuto auto nere e pure blu, il bianco mi mancava ed eccolo qui! E x me l'e92 il suo colore è proprio questo! Poi come dicevo prima e sempre un fatto di gusti... Smile ma a parte ciò mi rende felice sentirmi finalmente uno di voi! Smile

Sono d'accordo pure io...infatti sono tutti e tre i miei colori preferiti (alpinweiss II o il mineral white,blu le mans ed il saphirschwarz) insieme all'arancione dell'1 m coupèConfusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
Ottima scelta!!! Occhio alle buche con i 19"........Wink
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:Ottima scelta!!! Occhio alle buche con i 19"........Wink

Infatti è la mia paura più grande!! Big Grin noto con piacere che hai anche tu una e92 Msport! Wink
  Cita messaggio
John Ha scritto:Infatti è la mia paura più grande!! Big Grin noto con piacere che hai anche tu una e92 Msport! Wink

Fai così: vai a palla e voli sopra le buche!
Scherzi a parte........a meno che tu non ti ci sfracelli dentro...i cerchi originali non soffrono + di tanto.....caso mai soffre la schiena.....in città.......
Anche perchè tra l'altro le stesse gomme run flat contribuiscono ad irrigidire il tutto!!!

Ciaooooo
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Fai così: vai a palla e voli sopra le buche!
Scherzi a parte........a meno che tu non ti ci sfracelli dentro...i cerchi originali non soffrono + di tanto.....caso mai soffre la schiena.....in città.......
Anche perchè tra l'altro le stesse gomme run flat contribuiscono ad irrigidire il tutto!!!

Ciaooooo

Infatti! Avevo appunto letto in giro che sia i cerchi originali sono robusti e anche il fatto che le run flat sono gomme molto rigide! Devo dire che x il momento mi trovo molto bene! Anche con il fatto dell'assetto di serie ///M è rigido nei curvoni e nei cambi di direzione veloci, però non è cosi rigido al punto che se si prende una buca si salta dal sedile! A me sembra proprio studiato bene! Questa è la mia sensazione nei primi 2mila km!
  Cita messaggio
Qualche scatto al cuore della mia belva:

[Immagine: 011020111386.th.jpg] [Immagine: 011020111387.th.jpg] [Immagine: 011020111389.th.jpg]
  Cita messaggio
bella Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bella Wink

Grazie!! Big Grin Attendevo il tuo commento Damiano!!

Stavo pensando se montarle lo spoiler M3.. ovvero questo in foto:
[Immagine: 339n.th.jpg]

Voi cosa ne dite ragazzi? :neutral_think: Tutti i consigli son ben accetti..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)