BMW Drivers Club Italia Forum
In arrivo la prima M a gasolio - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: In arrivo la prima M a gasolio (/thread-2321.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

In arrivo la prima M a gasolio - simone72 - 27-11-2011

.... e siccome le disgrazie non arrivano mai sole sara' anche X e non turbo, non biturbo, ma "tri-stage turbo", come detto sara' la prima vettura con badge M, diesel.

Si tratta della M550d xdrive che sara' presentata al prossimo Salone di Ginevra in programma dal 8 al 18 Marzo 2012, questo almeno secondo alcune indiscrezioni.

Il motore e' il solito 6L da 3 litri, la potenza e' di 381 cv e la coppia di oltre 700Nm

Rimane un mistero cosa voglia dire tristage turbo, sara' il triturbo recentemente brevettato?

In arrivo la prima M a gasolio - Franzzz - 27-11-2011

Mamma mia......

In arrivo la prima M a gasolio - *diego* - 27-11-2011

Ormai non mi stupisco più di nulla...pero' onore al motore!!

In arrivo la prima M a gasolio - Jacky - 27-11-2011

simone72 Ha scritto:.... e siccome le disgrazie non arrivano mai sole sara' anche X e non turbo, non biturbo, ma "tri-stage turbo", come detto sara' la prima vettura con badge M, diesel.

Si tratta della M550d xdrive che sara' presentata al prossimo Salone di Ginevra in programma dal 8 al 18 Marzo 2012, questo almeno secondo alcune indiscrezioni.

Il motore e' il solito 6L da 3 litri, la potenza e' di 381 cv e la coppia di oltre 700Nm

Rimane un mistero cosa voglia dire tristage turbo, sara' il triturbo recentemente brevettato?

Big GrinBig GrinBig Grin

In arrivo la prima M a gasolio - seul4 - 27-11-2011

da possessore di un naftalone posso solo dire: :neutral_doh:

In arrivo la prima M a gasolio - PuccioE39 - 27-11-2011

nice shit

In arrivo la prima M a gasolio - Spettro - 27-11-2011

Sono sgomento

Scritto con la mano degli svaghi solitari grazie a Tapatalk

In arrivo la prima M a gasolio - piccinino - 27-11-2011

ribrezzo...

In arrivo la prima M a gasolio - PikoPiko - 27-11-2011

Ke dire....un gasolone sportivo ad alte prestazioni (un rimorchiatore a giudicare dalla coppia! Big Grin) ci può anke stare....l'abbinamento al marchio Motorsport NO!!! >Sad

E' totalmente contro la filosofia di base di ciò ke era (si noti il passato) la sezione Motorsport!...cosa ke tra l'altro,guardando la recente produzione,qualcuno a Monaco ha fatto in fretta a scordare o cancellare! >Sad

In arrivo la prima M a gasolio - biondo74 - 27-11-2011

Dopo che Porsche prende un touareg, lo smonta e lo rimonta, lo chiama Cayenne, ne vende ma non quanto basta, allora ideona, lo motorizza a gasolio..ora ci ci vogliono 5 mesi per averlo...
beh..detto questo, non mi meraviglio più di niente.

Attendo una Bmw a trazione anteriore.