In arrivo la prima M a gasolio
.... e siccome le disgrazie non arrivano mai sole sara' anche X e non turbo, non biturbo, ma "tri-stage turbo", come detto sara' la prima vettura con badge M, diesel.

Si tratta della M550d xdrive che sara' presentata al prossimo Salone di Ginevra in programma dal 8 al 18 Marzo 2012, questo almeno secondo alcune indiscrezioni.

Il motore e' il solito 6L da 3 litri, la potenza e' di 381 cv e la coppia di oltre 700Nm

Rimane un mistero cosa voglia dire tristage turbo, sara' il triturbo recentemente brevettato?
simone72
  Cita messaggio
Mamma mia......
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ormai non mi stupisco più di nulla...pero' onore al motore!!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:.... e siccome le disgrazie non arrivano mai sole sara' anche X e non turbo, non biturbo, ma "tri-stage turbo", come detto sara' la prima vettura con badge M, diesel.

Si tratta della M550d xdrive che sara' presentata al prossimo Salone di Ginevra in programma dal 8 al 18 Marzo 2012, questo almeno secondo alcune indiscrezioni.

Il motore e' il solito 6L da 3 litri, la potenza e' di 381 cv e la coppia di oltre 700Nm

Rimane un mistero cosa voglia dire tristage turbo, sara' il triturbo recentemente brevettato?

Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
da possessore di un naftalone posso solo dire: :neutral_doh:
  Cita messaggio
nice shit
  Cita messaggio
Sono sgomento

Scritto con la mano degli svaghi solitari grazie a Tapatalk
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
ribrezzo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ke dire....un gasolone sportivo ad alte prestazioni (un rimorchiatore a giudicare dalla coppia! Big Grin) ci può anke stare....l'abbinamento al marchio Motorsport NO!!! >Sad

E' totalmente contro la filosofia di base di ciò ke era (si noti il passato) la sezione Motorsport!...cosa ke tra l'altro,guardando la recente produzione,qualcuno a Monaco ha fatto in fretta a scordare o cancellare! >Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Dopo che Porsche prende un touareg, lo smonta e lo rimonta, lo chiama Cayenne, ne vende ma non quanto basta, allora ideona, lo motorizza a gasolio..ora ci ci vogliono 5 mesi per averlo...
beh..detto questo, non mi meraviglio più di niente.

Attendo una Bmw a trazione anteriore.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)