![]() |
|
Tagliando assicurazione da esporre - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Tagliando assicurazione da esporre (/thread-2551.html) |
Tagliando assicurazione da esporre - Franzzz - 30-01-2012 Ciao Sapete se per caso il tagliando assicurazione si puo' esporre solo su parabrezza anteriore ? Ieri mi hanno fermato per l'ennesima volta (controlli targa-persona-reddito...) e mi hanno contestato il fatto che il tagliandino e' esposto di lato (lo feci per evitare si sbianchi con il sole rendendolo illeggibile...) Vi torna ? Tagliando assicurazione da esporre - Spettro - 30-01-2012 Corretto, si può esporre solo sul parabrezza Tagliando assicurazione da esporre - patone86 - 30-01-2012 ne trovo miliardi appiccicati di lato. ma è proprio obbligatorio esporlo? se le moto non hanno l'obbligo perchè le macchine si? Tagliando assicurazione da esporre - Franzzz - 30-01-2012 Spettro Ha scritto:Corretto, si può esporre solo sul parabrezza Scandaloso Tagliando assicurazione da esporre - Spettro - 30-01-2012 PErchè in moto si bagnerebbe ![]() Battute a parte era obbligatorio anche su moto e ciclomotori fino a molti anni fa, poi è caduto l'obbligo. Sono d'accordo nel dire che sia la classica minchiata all'italiana, ma d'altro canto, così è se vi pare. Tagliando assicurazione da esporre - PuccioE39 - 30-01-2012 si, solo davanti, anche a me han sempre fatto un pò di storie quando l'avevo di lato, posteriormente, ma alla fine non rompevano più di tanto. sabato mattina mi han fermato con l'E28, all'ingresso dell'autostrada. nell'E28 il tagliandino non è attaccato al vetro ma su un supportino in plastica appoggiato sul cruscotto, non mi hanno detto nulla. n.b.: era sabato mattina, ore 10:30 circa, e28 bianca targata palermo, con targa anteriore piegata e ritagliata, auto sporca fuori, pulitissima dentro. auto contenente il guidatore (io), un paraurti per E30 disposto diagonalmente fra il sedile anteriore destro e il posto posteriore sinistro, e mia moglie seduta dietro a destra che si leggeva il giornale
Tagliando assicurazione da esporre - simone72 - 30-01-2012 Un'immagine rassicurante insomma! ![]() Pensa che io il tagliandino della E30 ce l'ho appoggiato (a volte) sul cruscotto!
Tagliando assicurazione da esporre - Franzzz - 30-01-2012 Uff lo tengo dove sta allora. In fondo per vederlo devono fermarmi ergo possono anche fare la fatica di girarci attorno all'auto con tutto quello che pago di bollo gli mantengo pure la paga... Che fermino chi le leggi le viola proprio invece di perder tempo di domenica.... Tagliando assicurazione da esporre - Jacky - 30-01-2012 Ti quoto e hai ragione, però toglimi una curiosità ma davvero ti piace tenerlo di lato? Sporca da matti la linea secondo me, davanti uno è abituato e neanche ci fa caso. Tagliando assicurazione da esporre - patone86 - 30-01-2012 Jacky Ha scritto:Ti quoto e hai ragione, però toglimi una curiosità ma davvero ti piace tenerlo di lato? fosse per me sta benissimo nel cassettino, linea pulita ovunque! |