30-01-2012, 16:22
Ciao
Sapete se per caso il tagliando assicurazione si puo' esporre solo su parabrezza anteriore ?
Ieri mi hanno fermato per l'ennesima volta (controlli targa-persona-reddito...) e mi hanno contestato il fatto che il tagliandino e' esposto di lato (lo feci per evitare si sbianchi con il sole rendendolo illeggibile...)
Vi torna ?
Sapete se per caso il tagliando assicurazione si puo' esporre solo su parabrezza anteriore ?
Ieri mi hanno fermato per l'ennesima volta (controlli targa-persona-reddito...) e mi hanno contestato il fatto che il tagliandino e' esposto di lato (lo feci per evitare si sbianchi con il sole rendendolo illeggibile...)
Vi torna ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]