Tagliando assicurazione da esporre
patone86 Ha scritto:fosse per me sta benissimo nel cassettino, linea pulita ovunque!

quotonissimo!!!! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Confermo che deve stare sul parabrezza o perlomeno quando non l'ho avuto là hanno fatto storie anche a me
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
parabrezza. Però mi sembra di aver letto qualcosa al riguardo nell'ultimo decreto proprio riguardante i tagliandi assicurazione...non mi ricordo cosa...ora guardo.....
  Cita messaggio
Ecco qua:
""L’altra misura approvata è sulla dematerializzazione dei tagliandi di assicurazione; un modo per frenare il fenomeno dilagante della contraffazione. Al posto del quadratino di carta che tutti conoscono e facilmente riproducibile saranno utilizzati sistemi elettronici o telematici, che potranno essere controllati attraverso i dispositivi di rilevazione del traffico: autovelox, tutor e altre apparecchiature che garantiscono l'accesso alle zone a traffico limitato. Quest’ultima innovazione sarà più lenta posto che dovrà promulgarsi un regolamento che fissi le caratteristiche e i requisiti del contrassegno telematico.""
  Cita messaggio
Quindi adesso se per caso sgarri col rinnovo di purgano da lontano, telematicamente!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ti quoto e hai ragione, però toglimi una curiosità ma davvero ti piace tenerlo di lato?
Sporca da matti la linea secondo me, davanti uno è abituato e neanche ci fa caso.

Avendo il coupe' tenendolo nel finestrino lato sinistro (dietro il guidatore insomma) riesco anche a programmare il parkimetro integrato con facilita'.

non ultimo ho notato che nei finestrini di lato non si scolla via e il tagliando dura un anno senza opacizzarsi.

Mi fermano ?
Ci girano intorno e lo cercano.
Tanto potrebbe essere falso e averlo in bella vista NON SIGNIFICA NULLA
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mah, io trovo sia una esagerazione cridare allo scandalo per una questione di lana caprina...
va esposto sul parabrezza e mettiamolo sul parabrezza! anche la targa ant se fosse messa di lato sarebbe meno esposta a pietrate, bottarelle da parcheggio e quindi non si rovinerebbe...ma va messa davanti!! amen

ovviamente al netto che ci sarebbero cose ben piu gravi da multare Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io lo tengo dietro allo specchietto, smadonno un po' ogni anno per togliere il vecchio ed inserire il nuovo ma almeno non lo vedo. Mi piace poi, quando mi fermano, vedere la vigilessa nana che cerca di allungarsi per riuscire a leggere il bollino. Lateralmente è troppo in vista, te lo leggono tutti
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:mah, io trovo sia una esagerazione cridare allo scandalo per una questione di lana caprina...
va esposto sul parabrezza e mettiamolo sul parabrezza! anche la targa ant se fosse messa di lato sarebbe meno esposta a pietrate, bottarelle da parcheggio e quindi non si rovinerebbe...ma va messa davanti!! amen

ovviamente al netto che ci sarebbero cose ben piu gravi da multare Wink

Una legge e' fatta ANCHE per essere messa in discussione e perche' no MIGLIORATA.

Stai parlando con uno che ha ricevuto una multa alle 7.45 del mattino sulla A4 nel 1996 per "Guida con fari anabbaglianti accesi"

Sempre nello stesso anno venni multato perche' ero con l'auricolare del cellulare in auto.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Guarda come cambiano le cose, a distanza di 10 anni fanno le stesse multe ma per i motivi inversi!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)