![]() |
|
Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html) +--- Discussione: Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) (/thread-2878.html) Pagine:
1
2
|
Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Andras - 10-05-2012 Ciao a tutti, a quelli belli come a quelli brutti ![]() Sabato mattina il nostro Ironlion irrompe trionfalmente in quel di Ferrara assieme al Torello a.k.a. 318is coupè E36 mile_clap:Visto che saremo a spasso noi due pensavo che se qualcuno aveva voglia di aggregarsi potevamo andare a mangiare qualcosa di buono da qualche parte (quindi in un Agriturismo della provincia, non in quel ***** di Roadhouse )Chiunque vuole aggregarsi è bene accetto, io comincio la lista che con buona probabilità resterà invariata visto lo scarso preavviso ![]() Come Agriturismo la mia scelta è "la Bozzola", si mangia da Dio e non si spende un'ostia ![]() Ecco la megalista :razz *Ironlion *Andras Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Patrick - 10-05-2012 Ho appena avuto un "piccolo" infortunio sul lavoro...Un cacchio di robot mi ha smollato sulla schiena un monoblocco V6 diesel 3000cc da 80kg,da un metro e mezzo di altezza! > ![]() Adesso mi fa un pò male,se non peggioro provo ad esserci! Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Andras - 10-05-2012 Patrick Ha scritto:Ho appena avuto un "piccolo" infortunio sul lavoro...Un cacchio di robot mi ha smollato sulla schiena un monoblocco V6 diesel 3000cc da 80kg,da un metro e mezzo di altezza! > Azz........mi spiace Patrick! Mi raccomando riguardati, noi ti aspettiamo ma la tua salute viene ovviamente prima
Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Jacky - 10-05-2012 La Bozzola mi suona famigliare, forse ci sono anche stato ma sabato a pranzo per me impossibile, mi spiace
Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Jacky - 10-05-2012 Patrick Ha scritto:Ho appena avuto un "piccolo" infortunio sul lavoro...Un cacchio di robot mi ha smollato sulla schiena un monoblocco V6 diesel 3000cc da 80kg,da un metro e mezzo di altezza! > Azzo :O in bocca al lupo bel, poteva andarti male davvero :? Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Patrick - 10-05-2012 Andras Ha scritto:Azz........mi spiace Patrick! Mi raccomando riguardati, noi ti aspettiamo ma la tua salute viene ovviamente prima Per fortuna mi ha preso un pò di lato e non sulla colonna vertebrale!ma a guidare tornando a casa facevo un pò fatica,dove è venuta via la pelle brucia e la botta l'ho sentita!comunque non mi sento niente di rotto mi sembra!spero non si formi l'ematoma! Sarebbe il monoblocco che monta sul nuovo Christler 300C e Lancia Thema quello che mi ha centrato!a lavorare per la concorrenza guarda cosa capita! ![]() Cerco di esserci comunque!
Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Franzzz - 10-05-2012 azz sabato questo ?? Verifico ma troppo scarso preavviso.... Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - -PEO- - 10-05-2012 Grazie per la segnalaZione Andràs ma per me é un po complicato sabato mattina perché sarò al mare.. Se non sbaglio il locale è in una traversa sulla rossonia vero? Ci sono stato qualche tempo fa e merita veramente! Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Jacky - 10-05-2012 Patrick Ha scritto:Per fortuna mi ha preso un pò di lato e non sulla colonna vertebrale!ma a guidare tornando a casa facevo un pò fatica,dove è venuta via la pelle brucia e la botta l'ho sentita!comunque non mi sento niente di rotto mi sembra!spero non si formi l'ematoma! Lavori alla VM ?? :razz Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :) - Carlo - 10-05-2012 Patrick Ha scritto:Ho appena avuto un "piccolo" infortunio sul lavoro...Un cacchio di robot mi ha smollato sulla schiena un monoblocco V6 diesel 3000cc da 80kg,da un metro e mezzo di altezza! > Catzarola :S Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |