10-05-2012, 15:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2012, 16:07 da Andras.)
Ciao a tutti, a quelli belli come a quelli brutti 
Sabato mattina il nostro Ironlion irrompe trionfalmente in quel di Ferrara assieme al Torello a.k.a. 318is coupè E36
mile_clap:
Visto che saremo a spasso noi due pensavo che se qualcuno aveva voglia di aggregarsi potevamo andare a mangiare qualcosa di buono da qualche parte (quindi in un Agriturismo della provincia, non in quel ***** di Roadhouse
)
Chiunque vuole aggregarsi è bene accetto, io comincio la lista che con buona probabilità resterà invariata visto lo scarso preavviso
Come Agriturismo la mia scelta è "la Bozzola", si mangia da Dio e non si spende un'ostia
Ecco la megalista :razz
*Ironlion
*Andras

Sabato mattina il nostro Ironlion irrompe trionfalmente in quel di Ferrara assieme al Torello a.k.a. 318is coupè E36
mile_clap:Visto che saremo a spasso noi due pensavo che se qualcuno aveva voglia di aggregarsi potevamo andare a mangiare qualcosa di buono da qualche parte (quindi in un Agriturismo della provincia, non in quel ***** di Roadhouse
)Chiunque vuole aggregarsi è bene accetto, io comincio la lista che con buona probabilità resterà invariata visto lo scarso preavviso

Come Agriturismo la mia scelta è "la Bozzola", si mangia da Dio e non si spende un'ostia

Ecco la megalista :razz
*Ironlion
*Andras
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know

ma sabato a pranzo per me impossibile, mi spiace