Sabato 12 maggio a pranzo da qualche parte a Ferrara :)
Ciao a tutti, a quelli belli come a quelli brutti Big Grin
Sabato mattina il nostro Ironlion irrompe trionfalmente in quel di Ferrara assieme al Torello a.k.a. 318is coupè E36 Confusedmile_clap:
Visto che saremo a spasso noi due pensavo che se qualcuno aveva voglia di aggregarsi potevamo andare a mangiare qualcosa di buono da qualche parte (quindi in un Agriturismo della provincia, non in quel ***** di Roadhouse Big Grin)
Chiunque vuole aggregarsi è bene accetto, io comincio la lista che con buona probabilità resterà invariata visto lo scarso preavviso Big Grin
Come Agriturismo la mia scelta è "la Bozzola", si mangia da Dio e non si spende un'ostia Big Grin

Ecco la megalista :razz

*Ironlion
*Andras
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Ho appena avuto un "piccolo" infortunio sul lavoro...Un cacchio di robot mi ha smollato sulla schiena un monoblocco V6 diesel 3000cc da 80kg,da un metro e mezzo di altezza! >Sad
Adesso mi fa un pò male,se non peggioro provo ad esserci!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Ho appena avuto un "piccolo" infortunio sul lavoro...Un cacchio di robot mi ha smollato sulla schiena un monoblocco V6 diesel 3000cc da 80kg,da un metro e mezzo di altezza! >Sad

Azz........mi spiace Patrick! Mi raccomando riguardati, noi ti aspettiamo ma la tua salute viene ovviamente prima Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
La Bozzola mi suona famigliare, forse ci sono anche stato Smile ma sabato a pranzo per me impossibile, mi spiace Sad
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Ho appena avuto un "piccolo" infortunio sul lavoro...Un cacchio di robot mi ha smollato sulla schiena un monoblocco V6 diesel 3000cc da 80kg,da un metro e mezzo di altezza! >Sad

Azzo :O in bocca al lupo bel, poteva andarti male davvero :?
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Azz........mi spiace Patrick! Mi raccomando riguardati, noi ti aspettiamo ma la tua salute viene ovviamente prima Wink

Per fortuna mi ha preso un pò di lato e non sulla colonna vertebrale!ma a guidare tornando a casa facevo un pò fatica,dove è venuta via la pelle brucia e la botta l'ho sentita!comunque non mi sento niente di rotto mi sembra!spero non si formi l'ematoma!
Sarebbe il monoblocco che monta sul nuovo Christler 300C e Lancia Thema quello che mi ha centrato!a lavorare per la concorrenza guarda cosa capita! Smile Mrgreen
Cerco di esserci comunque! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
azz sabato questo ??
Verifico ma troppo scarso preavviso....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie per la segnalaZione Andràs ma per me é un po complicato sabato mattina perché sarò al mare.. Se non sbaglio il locale è in una traversa sulla rossonia vero? Ci sono stato qualche tempo fa e merita veramente!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Per fortuna mi ha preso un pò di lato e non sulla colonna vertebrale!ma a guidare tornando a casa facevo un pò fatica,dove è venuta via la pelle brucia e la botta l'ho sentita!comunque non mi sento niente di rotto mi sembra!spero non si formi l'ematoma!
Sarebbe il monoblocco che monta sul nuovo Christler 300C e Lancia Thema quello che mi ha centrato!a lavorare per la concorrenza guarda cosa capita! Smile Mrgreen
Cerco di esserci comunque! Wink

Lavori alla VM ?? :razz
  Cita messaggio

Catzarola :S

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)