![]() |
|
La mia vecchietta: M535i - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Benvenuti - IL FORUM E' IN SOLA LETTURA (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-3.html) +--- Forum: Foto delle nostre auto (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-11.html) +--- Discussione: La mia vecchietta: M535i (/thread-3668.html) |
La mia vecchietta: M535i - dema80 - 01-02-2013 L'auto che ha sancito l'inizio dell'utilizzo "equivoco" del marchio M ![]() In pratica una 535i e28 (M30 da 218 cv) con kit M (quello "pesante", usato per le M con guida a destra: minigonne, spoiler ant e post, para in tinta), ammortizzatori bilstein, cambio sportivo rovesciato e differenziale autobloccante. E passaruota allargati (i "cordolini"). Internamente: volante MTech1 e sedili recaro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'auto ha pochi optionals (al momento ): solo 4 vetri elettrici, specchio destro elettrico, clima.L'auto era ok, sana e bella, assolutamente non pasticciata anzi: fin troppo "originale"! Aveva ancora i tubi benzina del 1985... L'auto e' nata il 10/85, per il mercato tedesco, e importata parallelamente in Italia dove e' stata immatricolata nel 1987. Da quando e' con me, febbraio 2011, e' stata curata per riportarla assolutamente in forma! Per ora mi sono concentrato sulle cose importanti:
Per ora non mi viene in mente altro i vari interventi sembrano aver tirato fuori tutta la cavalleria! ![]() Meccanicamente ora e' quasi a posto (mi piacerebbe rivedere le sospensioni/braccetti, sono ok ma qualche particolare in gomma e' ormai alla frutta, come i wishbone); e il compressore del clima fa un po' le bizze (va e non va, forse l'elettromagnete..) Esteticamente ha bisogno di piu' cose, e mi piacerebbe darle un po' di begli optionals (sound system, poggiatesta post il must, e tergilavafari lo sfizio!) ma.. con calma! La mia vecchietta: M535i - ZAMBO - 01-02-2013 Ciao, vedo che sei iscritto al club della bicy!! ![]() Io ho una Colnago ex campionati modiali del 1986 però ultimamente ho un po' perso la passione!! La mia vecchietta: M535i - dema80 - 01-02-2013 Zambo non essere acido... Le foto mi piacciono e photoshop non lo so usare cosi' bene!
La mia vecchietta: M535i - dema80 - 01-02-2013 ... e poi aspetto che Simone mi regali uno dei suoi adesivi da parabressa
La mia vecchietta: M535i - simone72 - 01-02-2013 E' in arrivo! ![]() Complimenti per la bellissima M
La mia vecchietta: M535i - ZAMBO - 01-02-2013 [ATTACH=CONFIG]3005[/ATTACH] E che ce vo'!!!
La mia vecchietta: M535i - Nico78 - 01-02-2013 Intanto ciao Dema... Ma che bella!!! Vorrei vederla dal vivo.....ma questa l'hai presa dalle parti di Verona da un appassionato qualche anno fa? La mia vecchietta: M535i - Nico78 - 01-02-2013 Mooolto piu' bella adesso.... La mia vecchietta: M535i - T. Loris - 01-02-2013 Sempre bella ed emozionante la E28! Anche se non é una M di rango all'epoca ha comunque turbato i miei sogni e penso che il divertimento sia garantito. La mia vecchietta: M535i - Knight Rider - 01-02-2013 davvero bellissima |