![]() |
|
Prova su strada - 520d Touring Futura - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Prove su strada, articoli, news e video (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Prova su strada - 520d Touring Futura (/thread-487.html) |
Prova su strada - 520d Touring Futura - on a friday - 06-09-2010 Salve ragazzi, inauguro oggi una specie di rubrica che mi porterà a postare i risultati delle prove su strada effettuate dalle più importanti riviste del settore. Si comincia con la nuovissima 5er touring nella nuova declinazione del noto 4 cilindri da 1995 cc e 184 CV. La prova è pubblicata sul numero di Quattroruote in edicola questo mese Velocità massima 224,22 Km/h Accelerazione 0-100 9,2 Km da fermo 30,4 Ripresa Km da 70 Km/h 26,5 (in Drive) Consumo medio 11,6 Km/l Il modello provato è in allestimento abbastanza "ricco" (circa 12k euro di accessori) e ha ottenuto il massimo dei voti (5 stelle) per: plancia e comandi strumentazione clima finitura dotazioni di sicurezza confort eccellente inoltre è stato giudicato l'automatico ad 8 rapporti Difetti? il tendalino copribagagli non chiude a filo...un'inezia
Prova su strada - 520d Touring Futura - -PEO- - 16-09-2010 la pubblicazione di certi difetti, 4ruote se li potrebbe anche risparmiare... ad_wall:gran bell'auto!! mile_clap:tra circa 5-6 anni quando usata costerà quasi un terzo, ci potrei fare un pensierino...8) Prova su strada - 520d Touring Futura - redi-one - 16-09-2010 ottima macchina,.......forse solo in cambio ad 8 marce, lo trovo eccessivo in rapporto alla cilindrata 2000.....per il resto a me piace molto.. Prova su strada - 520d Touring Futura - Hell - 17-09-2010 Sotto all'aspetto puramente estetico......... la preferisco alla berlina Prova su strada - 520d Touring Futura - redi-one - 17-09-2010 sono d'accordo con te ..al contrario la vecchia mi piaceva anche berlina.. Prova su strada - 520d Touring Futura - Hell - 17-09-2010 redi-one Ha scritto:sono d'accordo con te ..al contrario la vecchia mi piaceva anche berlina.. [COLOR="darkred"]Verissimo ......... io se dovessi prendere una E60/E61 sarei molto indeciso..... erano molto belle entrambe. Nella nuova serie preferisco nettamemte la Touring. Anche se a dire il vero se oggi penso ad una auto della categoria della nuova 5er, prenderei una sua concorrente [/COLOR] Prova su strada - 520d Touring Futura - redi-one - 17-09-2010 Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Verissimo ......... io se dovessi prendere una E60/E61 sarei molto indeciso..... erano molto belle entrambe.8)8)8) penso sia stata la serie 5 berlina , più riuscita........come linea, sia anteriore che posteriore....inizialmente non trovò consenso,ma poi fu un fiume in piena nelle vendite... Prova su strada - 520d Touring Futura - on a friday - 18-09-2010 A me questo modello piace tantissimo sia in versione berlina che in versione touring. La cosa interessante che emerge dagli strumenti di 4ruote è che la nuova declinazione del 4 cilindri non sfigura neanche se deve portare a spasso 2 tonnellate di stazza |