Prova su strada - 520d Touring Futura
Salve ragazzi, inauguro oggi una specie di rubrica che mi porterà a postare i risultati delle prove su strada effettuate dalle più importanti riviste del settore.

Si comincia con la nuovissima 5er touring nella nuova declinazione del noto 4 cilindri da 1995 cc e 184 CV.
La prova è pubblicata sul numero di Quattroruote in edicola questo mese

Velocità massima 224,22 Km/h
Accelerazione 0-100 9,2
Km da fermo 30,4
Ripresa Km da 70 Km/h 26,5 (in Drive)
Consumo medio 11,6 Km/l

Il modello provato è in allestimento abbastanza "ricco" (circa 12k euro di accessori) e ha ottenuto il massimo dei voti (5 stelle) per:
plancia e comandi
strumentazione
clima
finitura
dotazioni di sicurezza
confort

eccellente inoltre è stato giudicato l'automatico ad 8 rapporti

Difetti? il tendalino copribagagli non chiude a filo...un'inezia
Smile
  Cita messaggio
la pubblicazione di certi difetti, 4ruote se li potrebbe anche risparmiare...Confusedad_wall:
gran bell'auto!!Confusedmile_clap:
tra circa 5-6 anni quando usata costerà quasi un terzo, ci potrei fare un pensierino...8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ottima macchina,.......forse solo in cambio ad 8 marce, lo trovo eccessivo in rapporto alla cilindrata 2000.....per il resto a me piace molto..
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sotto all'aspetto puramente estetico......... la preferisco alla berlina
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sono d'accordo con te ..al contrario la vecchia mi piaceva anche berlina..
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:sono d'accordo con te ..al contrario la vecchia mi piaceva anche berlina..

[COLOR="darkred"]Verissimo ......... io se dovessi prendere una E60/E61 sarei molto indeciso..... erano molto belle entrambe.

Nella nuova serie preferisco nettamemte la Touring.

Anche se a dire il vero se oggi penso ad una auto della categoria della nuova 5er, prenderei una sua concorrente [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Verissimo ......... io se dovessi prendere una E60/E61 sarei molto indeciso..... erano molto belle entrambe.

Nella nuova serie preferisco nettamemte la Touring.

Anche se a dire il vero se oggi penso ad una auto della categoria della nuova 5er, prenderei una sua concorrente [/COLOR]
8)8)8)

penso sia stata la serie 5 berlina , più riuscita........come linea, sia anteriore che posteriore....inizialmente non trovò consenso,ma poi fu un fiume in piena nelle vendite...
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
A me questo modello piace tantissimo sia in versione berlina che in versione touring.

La cosa interessante che emerge dagli strumenti di 4ruote è che la nuova declinazione del 4 cilindri non sfigura neanche se deve portare a spasso 2 tonnellate di stazza
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)