![]() |
|
soft touch rovinato? e che problema c'è? - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: soft touch rovinato? e che problema c'è? (/thread-4872.html) |
soft touch rovinato? e che problema c'è? - resunoiz - 09-03-2014 io ODIO il soft touch ![]() [ATTACH=CONFIG]7707[/ATTACH] soprattutto quando si spella, oltre a essere bruto, nelle zone di contatto con le mani mi da l' imrepssione di sporco. quindi, preso il giusto armamentario: [ATTACH=CONFIG]7712[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7714[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7713[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7715[/ATTACH] ..si inizia il lavoro! praticamente il soft touch bagnato all' acetone diventa morbisiddimo, con le sole unghie lo si spella tutto ![]() nel durante: mezzo staccato, gommoso e con la plastica opaca. Un pò di pezza e strusciamento bello vigoroso, e va via tutto. Rimane la superficie a tratti bianchiccia,a parti rugosa..insomma sarebbe da "carteggiare" supermegafinemente. Io optato per il metodo Harakiri, tutto a pezza e dito indice ![]() [ATTACH=CONFIG]7710[/ATTACH] ..e inizia la perte dello strusciamento con lo xerapol (io avevo questo, ma credo altre 3000 cere vadano bene) strusciare fino all' ustione dei polpastrelli ...et voilà!!![ATTACH=CONFIG]7709[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7708[/ATTACH] se nel frattempo non rimanete senza dita fate pure l'altra parte...e lavoro perfetto!! Il nero lucido ci sta da dio perchè va a contrasto, bello profondo..e con spesa inesistente ![]() [ATTACH=CONFIG]7711[/ATTACH] ...se un giorno mi tornerà la pelle sul dito , mi darò a spellare anche la parte dei comandi dei finestrini
soft touch rovinato? e che problema c'è? - Flash - 09-03-2014 ahahahahah bellissimo reportage. sembra venuto molto bene!
soft touch rovinato? e che problema c'è? - resunoiz - 09-03-2014 onestamente..mi son stupito pure io del risultato, non ci speravo proprio venisse così :O soft touch rovinato? e che problema c'è? - simone72 - 09-03-2014 Incredibile. Chissa' se dura cosi' bello lucido
soft touch rovinato? e che problema c'è? - resunoiz - 09-03-2014 simone72 Ha scritto:Incredibile. Chissa' se dura cosi' bello lucido beh, alla fine è una lucidatura. non cerdo sia molto diverso da palstica "liscia" se nn dura...il dito è qui
soft touch rovinato? e che problema c'è? - resunoiz - 25-05-2014 [ATTACH=CONFIG]7943[/ATTACH] il dito ustionato colpisce ancora ![]() la foto rossastra rende il contrasto tra consolle superiore e inferiore bruttino, ma dal vivo è molto carino. da molto del restyling
soft touch rovinato? e che problema c'è? - Jacky - 26-05-2014 Da ragazzino mi divertivo a giocare a Find It, ma adesso proprio non ce la faccio, che cazz cambia da na foto all'altra?
soft touch rovinato? e che problema c'è? - resunoiz - 27-05-2014 è un problema del server, che mi emtte le foto doppioni! è sempre la stessa ora dovrebbe essere sistemato
|