09-03-2014, 13:45
io ODIO il soft touch 
[ATTACH=CONFIG]7707[/ATTACH]
soprattutto quando si spella, oltre a essere bruto, nelle zone di contatto con le mani mi da l' imrepssione di sporco. quindi, preso il giusto armamentario:
[ATTACH=CONFIG]7712[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7714[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7713[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7715[/ATTACH]
..si inizia il lavoro! praticamente il soft touch bagnato all' acetone diventa morbisiddimo, con le sole unghie lo si spella tutto
nel durante: mezzo staccato, gommoso e con la plastica opaca. Un pò di pezza e strusciamento bello vigoroso, e va via tutto. Rimane la superficie a tratti bianchiccia,a parti rugosa..insomma sarebbe da "carteggiare" supermegafinemente.
Io optato per il metodo Harakiri, tutto a pezza e dito indice
[ATTACH=CONFIG]7710[/ATTACH]
..e inizia la perte dello strusciamento con lo xerapol (io avevo questo, ma credo altre 3000 cere vadano bene)
strusciare fino all' ustione dei polpastrelli
...et voilà!!!
[ATTACH=CONFIG]7709[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7708[/ATTACH]
se nel frattempo non rimanete senza dita
fate pure l'altra parte...e lavoro perfetto!! Il nero lucido ci sta da dio perchè va a contrasto, bello profondo..e con spesa inesistente 
[ATTACH=CONFIG]7711[/ATTACH]
...se un giorno mi tornerà la pelle sul dito
, mi darò a spellare anche la parte dei comandi dei finestrini

[ATTACH=CONFIG]7707[/ATTACH]
soprattutto quando si spella, oltre a essere bruto, nelle zone di contatto con le mani mi da l' imrepssione di sporco. quindi, preso il giusto armamentario:
[ATTACH=CONFIG]7712[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7714[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7713[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7715[/ATTACH]
..si inizia il lavoro! praticamente il soft touch bagnato all' acetone diventa morbisiddimo, con le sole unghie lo si spella tutto

nel durante: mezzo staccato, gommoso e con la plastica opaca. Un pò di pezza e strusciamento bello vigoroso, e va via tutto. Rimane la superficie a tratti bianchiccia,a parti rugosa..insomma sarebbe da "carteggiare" supermegafinemente.
Io optato per il metodo Harakiri, tutto a pezza e dito indice

[ATTACH=CONFIG]7710[/ATTACH]
..e inizia la perte dello strusciamento con lo xerapol (io avevo questo, ma credo altre 3000 cere vadano bene)
strusciare fino all' ustione dei polpastrelli
...et voilà!!![ATTACH=CONFIG]7709[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]7708[/ATTACH]
se nel frattempo non rimanete senza dita
fate pure l'altra parte...e lavoro perfetto!! Il nero lucido ci sta da dio perchè va a contrasto, bello profondo..e con spesa inesistente 
[ATTACH=CONFIG]7711[/ATTACH]
...se un giorno mi tornerà la pelle sul dito
, mi darò a spellare anche la parte dei comandi dei finestrini

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)