soft touch rovinato? e che problema c'è?
io ODIO il soft touch Smile

[ATTACH=CONFIG]7707[/ATTACH]
soprattutto quando si spella, oltre a essere bruto, nelle zone di contatto con le mani mi da l' imrepssione di sporco. quindi, preso il giusto armamentario:

[ATTACH=CONFIG]7712[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7714[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7713[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7715[/ATTACH]

..si inizia il lavoro! praticamente il soft touch bagnato all' acetone diventa morbisiddimo, con le sole unghie lo si spella tutto Big Grin

nel durante: mezzo staccato, gommoso e con la plastica opaca. Un pò di pezza e strusciamento bello vigoroso, e va via tutto. Rimane la superficie a tratti bianchiccia,a parti rugosa..insomma sarebbe da "carteggiare" supermegafinemente.
Io optato per il metodo Harakiri, tutto a pezza e dito indice Big Grin

[ATTACH=CONFIG]7710[/ATTACH]

..e inizia la perte dello strusciamento con lo xerapol (io avevo questo, ma credo altre 3000 cere vadano bene)
strusciare fino all' ustione dei polpastrelli Smile Mrgreen...et voilà!!!

[ATTACH=CONFIG]7709[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]7708[/ATTACH]

se nel frattempo non rimanete senza dita Big Grin fate pure l'altra parte...e lavoro perfetto!! Il nero lucido ci sta da dio perchè va a contrasto, bello profondo..e con spesa inesistente Big Grin
[ATTACH=CONFIG]7711[/ATTACH]

...se un giorno mi tornerà la pelle sul dito Big Grin , mi darò a spellare anche la parte dei comandi dei finestrini Smile

Allegati Anteprime

[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
ahahahahah bellissimo reportage. sembra venuto molto bene! Big Grin
  Cita messaggio
onestamente..mi son stupito pure io del risultato, non ci speravo proprio venisse così :O
  Cita messaggio
Incredibile. Chissa' se dura cosi' bello lucido Smile
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Incredibile. Chissa' se dura cosi' bello lucido Smile

beh, alla fine è una lucidatura. non cerdo sia molto diverso da palstica "liscia" Smile se nn dura...il dito è qui Big Grin
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]7943[/ATTACH]

il dito ustionato colpisce ancora Big Grin
la foto rossastra rende il contrasto tra consolle superiore e inferiore bruttino, ma dal vivo è molto carino. da molto del restyling Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Da ragazzino mi divertivo a giocare a Find It, ma adesso proprio non ce la faccio, che cazz cambia da na foto all'altra? Big Grin
  Cita messaggio
è un problema del server, che mi emtte le foto doppioni! è sempre la stessa Smile ora dovrebbe essere sistemato Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)