BMW Drivers Club Italia Forum
[E60] acqua lavavetri..ma come sapere quando è pieno? - Versione stampabile

+- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum)
+-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: [E60] acqua lavavetri..ma come sapere quando è pieno? (/thread-4873.html)

Pagine: 1 2

[E60] acqua lavavetri..ma come sapere quando è pieno? - resunoiz - 10-03-2014

anche qui chiedo l'aiuto del pubblico Big Grin (vai @oreste Big Grin )

ieri ho rimboccato un pò d'acqua nel serbatoio alvatergifari. Non avevo il simbolo di acqua insufficiente, ma visto che c'ero e il dito era ustionato dopo aver strusciato il volante per 3 ore Big Grin mi son rinfrescato Smile Mrgreen

beh, penso "prima o poi vedrò l'acqua arrivare qua sopra, no?" visto che nell' E60 NON si vede il serbatoio del lavafari. Invece metto circa 3-4 litri, e a un certo punto vedo un rigolino d'acqua da sotto il fendinebbia. sarà uscito...toh, mezzo litro? Quindi ho smesso a rimpilzare. Non ho trovato poi altre chiazze in giornata, quindi presumo l'acqua non scenda ancora. Onestamente nn ho provato però se ora l' acqua esce, avevo pulito l' auto Smile Mrgreen

ma l' acqua la vedo arrivare fin sopra, o ha una qualche valvolina del tuttopieno, che quando è pieno quella in eccesso scivola via? in alternativa, devo ri-provare il lavafari (ma aspetto che si ri-inzozza la macchina Big Grin ) per vedere se ho staccato qualche tubetto, o magari ho una cricca nella parte alta.

ne sapete qualcosa?

[E60] acqua lavavetri..ma come sapere quando è pieno? - oreste - 10-03-2014

Non ce una vaschetta a parte x i lavafari. E tutto compleso nel tappo ce un buchino serve x fare uscire aria forse e uscita di la

Oreste iphone 5

oreste Ha scritto:Non ce una vaschetta a parte x i lavafari. E tutto compleso nel tappo ce un buchino serve x fare uscire aria forse e uscita di la

Oreste iphone 5

si ho sbagliato a scrivere lavafari/lavavetri, intendevo quella. Un buco nel tappo? Io l'ho vista defluire mentre imemttevo, dopo il quarto litro

Allora x me perde o di lato (buco) o dove ce il motorino ( guarnizzione) o ci perdi troppo tempo😜

Oreste iphone 5

Ma la z celai ancora?

Oreste iphone 5

oreste Ha scritto:Allora x me perde o di lato (buco) o dove ce il motorino ( guarnizzione) o ci perdi troppo tempo😜

Oreste iphone 5

puodarsi tutte e tre Big Grin

oreste Ha scritto:Ma la z celai ancora?

Oreste iphone 5

no, venduta a un ragazzo che è già nostro socio, anche se ancora nn ha scritto! Smile

Peccato!! La z ne valeva 1000 anno sempre valore anche fra 10 anni questa un po di meno la mia non la volevano neanche i cani

Oreste iphone 5

oreste Ha scritto:Peccato!! La z ne valeva 1000 anno sempre valore anche fra 10 anni questa un po di meno la mia non la volevano neanche i cani

Oreste iphone 5

perche anche TU sei un cane Big Grin

spero dicessi 10.000 non mille Big Grin

Si ma di razza

Oreste iphone 5

oreste Ha scritto:Si ma di razza

Oreste iphone 5

...na razzaccia Big Grin