10-03-2014, 11:30
anche qui chiedo l'aiuto del pubblico
(vai @oreste
)
ieri ho rimboccato un pò d'acqua nel serbatoio alvatergifari. Non avevo il simbolo di acqua insufficiente, ma visto che c'ero e il dito era ustionato dopo aver strusciato il volante per 3 ore
mi son rinfrescato 
beh, penso "prima o poi vedrò l'acqua arrivare qua sopra, no?" visto che nell' E60 NON si vede il serbatoio del lavafari. Invece metto circa 3-4 litri, e a un certo punto vedo un rigolino d'acqua da sotto il fendinebbia. sarà uscito...toh, mezzo litro? Quindi ho smesso a rimpilzare. Non ho trovato poi altre chiazze in giornata, quindi presumo l'acqua non scenda ancora. Onestamente nn ho provato però se ora l' acqua esce, avevo pulito l' auto
ma l' acqua la vedo arrivare fin sopra, o ha una qualche valvolina del tuttopieno, che quando è pieno quella in eccesso scivola via? in alternativa, devo ri-provare il lavafari (ma aspetto che si ri-inzozza la macchina
) per vedere se ho staccato qualche tubetto, o magari ho una cricca nella parte alta.
ne sapete qualcosa?
(vai @oreste
)ieri ho rimboccato un pò d'acqua nel serbatoio alvatergifari. Non avevo il simbolo di acqua insufficiente, ma visto che c'ero e il dito era ustionato dopo aver strusciato il volante per 3 ore
mi son rinfrescato 
beh, penso "prima o poi vedrò l'acqua arrivare qua sopra, no?" visto che nell' E60 NON si vede il serbatoio del lavafari. Invece metto circa 3-4 litri, e a un certo punto vedo un rigolino d'acqua da sotto il fendinebbia. sarà uscito...toh, mezzo litro? Quindi ho smesso a rimpilzare. Non ho trovato poi altre chiazze in giornata, quindi presumo l'acqua non scenda ancora. Onestamente nn ho provato però se ora l' acqua esce, avevo pulito l' auto

ma l' acqua la vedo arrivare fin sopra, o ha una qualche valvolina del tuttopieno, che quando è pieno quella in eccesso scivola via? in alternativa, devo ri-provare il lavafari (ma aspetto che si ri-inzozza la macchina
) per vedere se ho staccato qualche tubetto, o magari ho una cricca nella parte alta.ne sapete qualcosa?

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)