![]() |
|
[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Il Club (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-7.html) +--- Forum: Incontri locali e vita da Drivers (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-38.html) +--- Discussione: [Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! (/thread-670.html) |
[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - simone72 - 04-11-2010 Drivers e' passato troppo tempo dall'ultima volta!!!! ilence_shhh:A due mesi esatti dalla prima Fernanda della stagione, il momento e' giunto: [SIZE="3"]Venerdi' 12 Novembre ore 21:00[/SIZE] in occasione del battesimo della nuova belva di Mfilo (e della sua iniziazione le secondo tradizioni della nostra loggia ) e' indetta un'adunata presso la [SIZE="3"]Trattoria Fernanda di Coronella (FE)[/SIZE] il menu' e' quello che ormai tutti conosciamo a base di colesterolo e triglicerid..... ops..... volevo dire a base di primi tradizionali ferraresi, secondi di carne alla brace, stinco di porco e sua maesta' la Salama da Sugo con Pure', dolci a volonta' e chissa' che altro! Quindi non rimane che confermare la presenza! ![]() Listazza per la Fernanda: - Mfilo x 1 (il festeggiato )- Simone72 x 1 - Andras x 2 - PEA x 1 - Geki x 1 - Il Rasta x 2 - Albano x 1 - Patrick x 1 - PuccioE39 x 1 - Sgranfi x 1 - IPPO x 1 - Spettro x 1 con l'etilometro in tasca - Carlo pignatelli x 1 - Donatello x 1 [Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - Andras - 04-11-2010 Drivers e' passato troppo tempo dall'ultima volta!!!! ilence_shhh:A due mesi esatti dalla prima Fernanda della stagione, il momento e' giunto: [SIZE="3"]Venerdi' 12 Novembre ore 21:00[/SIZE] in occasione del battesimo della nuova belva di Mfilo (e della sua iniziazione le secondo tradizioni della nostra loggia ) e' indetta un'adunata presso la [SIZE="3"]Trattoria Fernanda di Coronella (FE)[/SIZE] il menu' e' quello che ormai tutti conosciamo a base di colesterolo e triglicerid..... ops..... volevo dire a base di primi tradizionali ferraresi, secondi di carne alla brace, stinco di porco e sua maesta' la Salama da Sugo con Pure', dolci a volonta' e chissa' che altro! Quindi non rimane che confermare la presenza! ![]() Listazza per la Fernanda: - Mfilo x 1 (il festeggiato )- Simone72 x 1 - Andras x 1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - mfilo - 04-11-2010 Evvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! Puoi mettere anche jacky perchè se tira il pacco lo vado a prendere io
[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - Carlo - 04-11-2010 mfilo Ha scritto:Evvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! [COLOR="purple"] E' lo sport preferito di Jacky tirare i "Pacchi" agli altri [/COLOR]
[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - Spettro - 04-11-2010 Se qualcuno mi ospita sul divano sono dei vostri!!! [Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - Andras - 04-11-2010 Spettro Ha scritto:Se qualcuno mi ospita sul divano sono dei vostri!!! [COLOR="blue"]A parte il fatto che la Fernanda offre anche il servizio affittacamere :O il fatto che io mi faccia ogni giorno FE-VI a/r senza fiatare e che sovente a queste cene sia presente Claudio può solo indurmi a dirti: "muovere il culo ed in groppa al mulo!" [/COLOR]
[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - simone72 - 04-11-2010 Dai Spettrone vieni.... al max ti ospito sul divano ...... posteriore della mia auto!
[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - Andras - 04-11-2010 simone72 Ha scritto:Dai Spettrone vieni.... al max ti ospito sul divano ...... posteriore della mia auto! [COLOR="blue"]rigorosamente parcheggiata al distributore ghei così se il nostro è particolarmente fortunato passa una nottata diversa :razz[/COLOR] [Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - -PEO- - 04-11-2010 eccoloooooooooo!!! ![]() :misc_hungry: mfilo Ha scritto:Evvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!non ti preoccupare che viene!! se te lo dico io puoi starne certo...:evil2: [Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta! - mfilo - 04-11-2010 -PEO- Ha scritto:eccoloooooooooo!!! e ippo e ippo ??? non puo' mancare .... un'altro che vado a prelevare a casa è albano.....
|