[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta!
Drivers e' passato troppo tempo dall'ultima volta!!!! Confusedilence_shhh:

A due mesi esatti dalla prima Fernanda della stagione, il momento e' giunto:

[SIZE="3"]Venerdi' 12 Novembre ore 21:00[/SIZE]

in occasione del battesimo della nuova belva di Mfilo (e della sua iniziazione le secondo tradizioni della nostra loggia Smile Mrgreen) e' indetta un'adunata presso la

[SIZE="3"]Trattoria Fernanda di Coronella (FE)[/SIZE]

il menu' e' quello che ormai tutti conosciamo a base di colesterolo e triglicerid..... ops..... volevo dire a base di primi tradizionali ferraresi, secondi di carne alla brace, stinco di porco e sua maesta' la Salama da Sugo con Pure', dolci a volonta' e chissa' che altro!

Quindi non rimane che confermare la presenza! Big Grin

Listazza per la Fernanda:

- Mfilo x 1 (il festeggiato Smile Mrgreen)
- Simone72 x 1
- Andras x 2
- PEA x 1
- Geki x 1
- Il Rasta x 2
- Albano x 1
- Patrick x 1
- PuccioE39 x 1
- Sgranfi x 1
- IPPO x 1
- Spettro x 1 con l'etilometro in tasca
- Carlo pignatelli x 1
- Donatello x 1
simone72
  Cita messaggio
Drivers e' passato troppo tempo dall'ultima volta!!!! Confusedilence_shhh:

A due mesi esatti dalla prima Fernanda della stagione, il momento e' giunto:

[SIZE="3"]Venerdi' 12 Novembre ore 21:00[/SIZE]

in occasione del battesimo della nuova belva di Mfilo (e della sua iniziazione le secondo tradizioni della nostra loggia Smile Mrgreen) e' indetta un'adunata presso la

[SIZE="3"]Trattoria Fernanda di Coronella (FE)[/SIZE]

il menu' e' quello che ormai tutti conosciamo a base di colesterolo e triglicerid..... ops..... volevo dire a base di primi tradizionali ferraresi, secondi di carne alla brace, stinco di porco e sua maesta' la Salama da Sugo con Pure', dolci a volonta' e chissa' che altro!

Quindi non rimane che confermare la presenza! Big Grin

Listazza per la Fernanda:

- Mfilo x 1 (il festeggiato Smile Mrgreen)
- Simone72 x 1
- Andras x 1

Big Grin
Big GrinBig Grin
Big GrinBig GrinBig Grin
Big GrinBig Grin
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Evvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Puoi mettere anche jacky perchè se tira il pacco lo vado a prendere io Smile Mrgreen
  Cita messaggio
mfilo Ha scritto:Evvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Puoi mettere anche jacky perchè se tira il pacco lo vado a prendere io Smile Mrgreen

[COLOR="purple"]
E' lo sport preferito di Jacky tirare i "Pacchi" agli altri Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Se qualcuno mi ospita sul divano sono dei vostri!!!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Se qualcuno mi ospita sul divano sono dei vostri!!!

[COLOR="blue"]A parte il fatto che la Fernanda offre anche il servizio affittacamere :O il fatto che io mi faccia ogni giorno FE-VI a/r senza fiatare e che sovente a queste cene sia presente Claudio può solo indurmi a dirti:
"muovere il culo ed in groppa al mulo!"
Smile Mrgreen[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Dai Spettrone vieni.... al max ti ospito sul divano ...... posteriore della mia auto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Dai Spettrone vieni.... al max ti ospito sul divano ...... posteriore della mia auto! Big Grin

[COLOR="blue"]rigorosamente parcheggiata al distributore ghei così se il nostro è particolarmente fortunato passa una nottata diversa
:razz[/COLOR]
  Cita messaggio
eccoloooooooooo!!!Wink
:misc_hungry:

mfilo Ha scritto:Evvvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

non ti preoccupare che viene!!
se te lo dico io puoi starne certo...:evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:eccoloooooooooo!!!Wink
:misc_hungry:

non ti preoccupare che viene!!
se te lo dico io puoi starne certo...:evil2:

e ippo e ippo ??? non puo' mancare .... un'altro che vado a prelevare a casa è albano..... Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)