[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta!
Listazza per la Fernanda:

- Mfilo x 1 (il festeggiato Smile Mrgreen)
- Simone72 x 1
- Andras x 1
- PEA x 1
- Geki x 1
- Il Rasta x 1 (?)
- Albano x 1
- Patrick x 1
- PuccioE39 x 1
- Sgranfi x 1
- IPPO x 1
- Spettro x 1 con l'etilometro in tasca Smile Mrgreen

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
In effetti sarebbe una bella cosa se ogni locale fosse dotato di etilometro per testare quanto si è "carburati" dopo cena!Smile Mrgreencosì almeno ci si mette in auto senza pensieri...
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:In effetti sarebbe una bella cosa se ogni locale fosse dotato di etilometro per testare quanto si è "carburati" dopo cena!Smile Mrgreencosì almeno ci si mette in auto senza pensieri...

Esatto, così se ti fermano gli cedi la patente senza quel contrattempo di fare la prova Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:In effetti sarebbe una bella cosa se ogni locale fosse dotato di etilometro per testare quanto si è "carburati" dopo cena!Smile Mrgreencosì almeno ci si mette in auto senza pensieri...

Se al posto dell'etilometro ti fai un bicchiere in più, vedi che i pensieri sono già spariti tutti Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sgranfi Ha scritto:Se al posto dell'etilometro ti fai un bicchiere in più, vedi che i pensieri sono già spariti tutti Smile Mrgreen

Mia sorella l'anno scorso infatti ha fatto così...patente ritirata subito per 6 mesi!:Stasso 1.23...e non ti dico l'odissea di esami e contro esami del sangue,costosissimi e frequenti!se ti beccano hai veramente finito di vivere!:neutral_doh:
Personalmente..o non bevo o giro in taxi!terminare la serata col patema di essere fermato mi scoccia assai...e rovina il gusto della bella serata trascorsa con gli amici!non ne vale la pena per un bicchiere in più!Wink
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Mia sorella l'anno scorso infatti ha fatto così...patente ritirata subito per 6 mesi!:Stasso 1.23...e non ti dico l'odissea di esami e contro esami del sangue,costosissimi e frequenti!se ti beccano hai veramente finito di vivere!:neutral_doh:
Personalmente..o non bevo o giro in taxi!terminare la serata col patema di essere fermato mi scoccia assai...e rovina il gusto della bella serata trascorsa con gli amici!non ne vale la pena per un bicchiere in più!Wink

lo so, la mia era solo una battuta...non si deve bere, ma a parole si può (ancora) fare Wink
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Ippo ho quotato questo messaggio in cui dici che ci sei ma dici che ti dispiace, non so cosa è successo ma ho inteso che non ci sei ed allora mi spiace per davvero.
Alla prossima!
Smile[/COLOR]

Ed è questo che vogliamo noi del Direttivo da voi Soci, sprezzo dell'etilometro, del tasso alcolemico, del colesterolo e delle cardiopatie da pasto pesante:razz

Tu vuoi la distruzione del club, ammesso che si sopravviva al colesterolo e all'infarto, con cosa ci arrivano ai raduni i Drivers se non hanno più la patente :neutral_think:

Mi ritroverei solo visto che credo di essere l'unico astemio......
...... però ho letto da qualche parte che una certa Emma è anche astemia :neutral_think:

magari rimaniamo io e lei Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Le sigarette fanno peggio del colesterolo!WinkUna buona salama non ha mai fatto male a nessuno!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Tu vuoi la distruzione del club, ammesso che si sopravviva al colesterolo e all'infarto, con cosa ci arrivano ai raduni i Drivers se non hanno più la patente :neutral_think:

Mi ritroverei solo visto che credo di essere l'unico astemio......
...... però ho letto da qualche parte che una certa Emma è anche astemia :neutral_think:

magari rimaniamo io e lei Smile Mrgreen

:naughty:

Ti faccio compagnia io! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Le sigarette fanno peggio del colesterolo!WinkUna buona salama non ha mai fatto male a nessuno!Smile Mrgreen

[COLOR="blue"]Così si parla
:razz

[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)