[Cena] 12 Novembre - Fernanda 2 la vendetta!
Listazza per la Fernanda:

- Mfilo x 1 (il festeggiato Smile Mrgreen)
- Simone72 x 1
- Andras x 1
- PEA x 1
- Geki x 1
- Il Rasta x 1 (?)
- Albano x 1
- Patrick x 1
- PuccioE39 x 1
- Sgranfi x 1
- IPPO x 1

Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Eccolo! Smile Mrgreen

[COLOR="blue"]Claudio c'é!!!!!!!!
Secondo te si porta dietro i due veci di Chioggia?
Big Grin[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Non e' da escludere! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Potrei portare Giorgio Security Big Grin

[Immagine: 944718DSCF8872.JPG]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
ciao brutta gente!!!!!!
mi dispiace un sacco ma IO CI SONO!!!!!!

grazie gechi per la segnalazione..
ciaooooo
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Potrei portare Giorgio Security Big Grin

[Immagine: 944718DSCF8872.JPG]

potrebbi, si... se lo merita Big Grin
  Cita messaggio
ragazzi sono il lutto... oggi vado a levare i distanziali dalla mia bimme... uffa.... era ancora piu cattiva con le posteriori che spuntavano di un paio di millimetri dai passaruota ... ma se la uso con 4 persone toccano le gomme e rischio di rovinarle :-(
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:ciao brutta gente!!!!!!
mi dispiace un sacco ma IO NON CI SONO!!!!!!

ciaooooo

Mi spiace.....dai sara' per la prossima!!!!

Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Spettro c'è, in culo ai tutor, mal che vada prenotatemi una stanza dalla fernanda!

P.s. Se per caso fermassero Sgranfi al ritorno con l'etilometro non c'è problema, chiama l'avvocato, io, che arrivo a spron battuto, più ubriaco di lui, mi fermo tamponando la sbirromobile facendola finire nel fosso e scendo ruttando nuvolette acido/corrosive che disabiliteranno all'istante l'etilometro!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:ciao brutta gente!!!!!!
mi dispiace un sacco ma IO CI SONO!!!!!!

ciaooooo

[COLOR="blue"]Ippo ho quotato questo messaggio in cui dici che ci sei ma dici che ti dispiace, non so cosa è successo ma ho inteso che non ci sei ed allora mi spiace per davvero.
Alla prossima!
Smile[/COLOR]

Spettro Ha scritto:Spettro c'è, in culo ai tutor, mal che vada prenotatemi una stanza dalla fernanda!

P.s. Se per caso fermassero Sgranfi al ritorno con l'etilometro non c'è problema, chiama l'avvocato, io, che arrivo a spron battuto, più ubriaco di lui, mi fermo tamponando la sbirromobile facendola finire nel fosso e scendo ruttando nuvolette acido/corrosive che disabiliteranno all'istante l'etilometro!

[COLOR="blue"]Ed è questo che vogliamo noi del Direttivo da voi Soci, sprezzo dell'etilometro, del tasso alcolemico, del colesterolo e delle cardiopatie da pasto pesante
:razz[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)