![]() |
|
Interventi vari 120d - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Mondo BMW - Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-5.html) +--- Forum: Area Tecnica (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Interventi vari 120d (/thread-779.html) |
Interventi vari 120d - Sose - 06-12-2010 Sono quasi arrivati i 50000km ed è ora di un bel cambio d'olio. E visto che devo portarla dal meccanico ho deciso di farle anche altri interventi. -Inanzitutto mi si è accesa la spia di avaria dell'auto start/stop. Era da un mesetto che avevo notato che non funzionava più ma non mi dava errore. Da venerdì me lo segnala all'avvio del motore ed anche allo spegnimento ad_wall:(se me lo eliminano mi tolgo un pensiero). -Sempre da venerdì mi segnala che sono in ritardo con il tangliando (ha cominciato con -20km ora sono a -150km :neutral_think , prima nelle liste del BC non segnava niente.-Ho una specie di sfregamento che sento ad ogni movimento delle sospensioni dalla parte destra. Non saprei proprio cosa può essere. -Mi segnala batteria scarica se lascio le chiavi inserite per qualche minuto. -Ho la puleggia dell'impianto idraulico (mi sembra sia quella) che all'avviamento fa un rumore metallico e mi è stato consigliata la sustituzione. Inoltre volevo fare l'upgrade della barra antirollio posteriore e dell'intercooler ma prima volevo devo valutare i vari punti precedenti, poi vedrò. Faccaboia quante rogne!:? Speriamo bene
Interventi vari 120d - Sose - 09-12-2010 Oggi ho messo le invernali (nokian). Le euforia sono da buttare, ora pensiamo ai futuri cerchi e gomme estivi.... Interventi vari 120d - Jacky - 09-12-2010 Purtroppo per il resto non so come aiutarti ![]() Ma per i cerchi sì ![]() 18 ???? Interventi vari 120d - Sose - 10-12-2010 jacky Ha scritto:Purtroppo per il resto non so come aiutarti Certo... più le gomme....
Interventi vari 120d - Jacky - 10-12-2010 Sose Ha scritto:Sono quasi arrivati i 50000km ed è ora di un bel cambio d'olio. E visto che devo portarla dal meccanico ho deciso di farle anche altri interventi. Metti i replica M3 scuri come da fotoshop? :razz Interventi vari 120d - Sose - 11-12-2010 jacky Ha scritto:Metti i replica M3 scuri come da fotoshop? :razz L'idea di partenza è quella. Poi si vedrà...
Interventi vari 120d - Sose - 16-12-2010 Intanto ho ordinato un po' di cosette...quando arrivano si procede al tagliando e alla sistemazione dei vari problemi... Interventi vari 120d - Jacky - 16-12-2010 Sose Ha scritto:Intanto ho ordinato un po' di cosette...quando arrivano si procede al tagliando e alla sistemazione dei vari problemi... Cos'hai preso di bello?
Interventi vari 120d - Sose - 17-12-2010 Jacky Ha scritto:Cos'hai preso di bello? Antirollio posteriore dell'///M3, intercooler performance, puleggia dell'impianto idraulico, più l'occorrente per il cambio olio. Interventi vari 120d - Carlo - 17-12-2010 Sose Ha scritto:Antirollio posteriore dell'///M3, intercooler performance, puleggia dell'impianto idraulico, più l'occorrente per il cambio olio. [COLOR="purple"] Alla morosa ? niente sto anno [/COLOR]
|