Interventi vari 120d
Sono quasi arrivati i 50000km ed è ora di un bel cambio d'olio. E visto che devo portarla dal meccanico ho deciso di farle anche altri interventi.

-Inanzitutto mi si è accesa la spia di avaria dell'auto start/stop. Era da un mesetto che avevo notato che non funzionava più ma non mi dava errore. Da venerdì me lo segnala all'avvio del motore ed anche allo spegnimento Confusedad_wall:
(se me lo eliminano mi tolgo un pensiero).

-Sempre da venerdì mi segnala che sono in ritardo con il tangliando (ha cominciato con -20km ora sono a -150km :neutral_thinkSmile, prima nelle liste del BC non segnava niente.

-Ho una specie di sfregamento che sento ad ogni movimento delle sospensioni dalla parte destra. Non saprei proprio cosa può essere.

-Mi segnala batteria scarica se lascio le chiavi inserite per qualche minuto.

-Ho la puleggia dell'impianto idraulico (mi sembra sia quella) che all'avviamento fa un rumore metallico e mi è stato consigliata la sustituzione.

Inoltre volevo fare l'upgrade della barra antirollio posteriore e dell'intercooler ma prima volevo devo valutare i vari punti precedenti, poi vedrò.

Faccaboia quante rogne!:?

Speriamo bene Big Grin
  Cita messaggio
Oggi ho messo le invernali (nokian). Le euforia sono da buttare, ora pensiamo ai futuri cerchi e gomme estivi....
  Cita messaggio
Purtroppo per il resto non so come aiutarti Sad
Ma per i cerchi sì Smile Mrgreen
18 ????
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Purtroppo per il resto non so come aiutarti Sad
Ma per i cerchi sì Smile Mrgreen
18 ????

Certo...Wink più le gomme....
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Sono quasi arrivati i 50000km ed è ora di un bel cambio d'olio. E visto che devo portarla dal meccanico ho deciso di farle anche altri interventi.

-Inanzitutto mi si è accesa la spia di avaria dell'auto start/stop. Era da un mesetto che avevo notato che non funzionava più ma non mi dava errore. Da venerdì me lo segnala all'avvio del motore ed anche allo spegnimento Confusedad_wall:
(se me lo eliminano mi tolgo un pensiero).

Troppo tecnico 8)

-Sempre da venerdì mi segnala che sono in ritardo con il tangliando (ha cominciato con -20km ora sono a -150km :neutral_thinkSmile, prima nelle liste del BC non segnava niente.

Forse dipende da come l'hai guidata, che non faccia come per l'autonomia? 8)-Ho una specie di sfregamento che sento ad ogni movimento delle sospensioni dalla parte destra. Non saprei proprio cosa può essere.

E' troppo difficile rispondere, andrebbe ascoltato dal vivo

-Mi segnala batteria scarica se lascio le chiavi inserite per qualche minuto.

Mi sa che effettivamente è un pò scarica, complice anche il freddo.

-Ho la puleggia dell'impianto idraulico (mi sembra sia quella) che all'avviamento fa un rumore metallico e mi è stato consigliata la sustituzione.
[COLOR="red"]
L'ho sentita su molte altre 20d[/COLOR]

Inoltre volevo fare l'upgrade della barra antirollio posteriore e dell'intercooler ma prima volevo devo valutare i vari punti precedenti, poi vedrò.

Tieni l'assetto M-sport o passi ad altro?
Faccaboia quante rogne!:?

Speriamo bene Big Grin

Metti i replica M3 scuri come da fotoshop? :razz
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Metti i replica M3 scuri come da fotoshop? :razz

L'idea di partenza è quella. Poi si vedrà...Wink
  Cita messaggio
Intanto ho ordinato un po' di cosette...quando arrivano si procede al tagliando e alla sistemazione dei vari problemi...
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Intanto ho ordinato un po' di cosette...quando arrivano si procede al tagliando e alla sistemazione dei vari problemi...

Cos'hai preso di bello? Big Grin
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Cos'hai preso di bello? Big Grin

Antirollio posteriore dell'///M3, intercooler performance, puleggia dell'impianto idraulico, più l'occorrente per il cambio olio.
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Antirollio posteriore dell'///M3, intercooler performance, puleggia dell'impianto idraulico, più l'occorrente per il cambio olio.

[COLOR="purple"]
Alla morosa ? niente sto anno Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)