06-12-2010, 21:53
Sono quasi arrivati i 50000km ed è ora di un bel cambio d'olio. E visto che devo portarla dal meccanico ho deciso di farle anche altri interventi.
-Inanzitutto mi si è accesa la spia di avaria dell'auto start/stop. Era da un mesetto che avevo notato che non funzionava più ma non mi dava errore. Da venerdì me lo segnala all'avvio del motore ed anche allo spegnimento
ad_wall:
(se me lo eliminano mi tolgo un pensiero).
-Sempre da venerdì mi segnala che sono in ritardo con il tangliando (ha cominciato con -20km ora sono a -150km :neutral_think
, prima nelle liste del BC non segnava niente.
-Ho una specie di sfregamento che sento ad ogni movimento delle sospensioni dalla parte destra. Non saprei proprio cosa può essere.
-Mi segnala batteria scarica se lascio le chiavi inserite per qualche minuto.
-Ho la puleggia dell'impianto idraulico (mi sembra sia quella) che all'avviamento fa un rumore metallico e mi è stato consigliata la sustituzione.
Inoltre volevo fare l'upgrade della barra antirollio posteriore e dell'intercooler ma prima volevo devo valutare i vari punti precedenti, poi vedrò.
Faccaboia quante rogne!:?
Speriamo bene
-Inanzitutto mi si è accesa la spia di avaria dell'auto start/stop. Era da un mesetto che avevo notato che non funzionava più ma non mi dava errore. Da venerdì me lo segnala all'avvio del motore ed anche allo spegnimento
ad_wall:(se me lo eliminano mi tolgo un pensiero).
-Sempre da venerdì mi segnala che sono in ritardo con il tangliando (ha cominciato con -20km ora sono a -150km :neutral_think
, prima nelle liste del BC non segnava niente.-Ho una specie di sfregamento che sento ad ogni movimento delle sospensioni dalla parte destra. Non saprei proprio cosa può essere.
-Mi segnala batteria scarica se lascio le chiavi inserite per qualche minuto.
-Ho la puleggia dell'impianto idraulico (mi sembra sia quella) che all'avviamento fa un rumore metallico e mi è stato consigliata la sustituzione.
Inoltre volevo fare l'upgrade della barra antirollio posteriore e dell'intercooler ma prima volevo devo valutare i vari punti precedenti, poi vedrò.
Faccaboia quante rogne!:?
Speriamo bene

più le gomme....