![]() |
|
Nuova Ferrari FF - Versione stampabile +- BMW Drivers Club Italia Forum (https://www.bmwdrivers.it/forum) +-- Forum: Social (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-6.html) +--- Forum: Driver's lounge (https://www.bmwdrivers.it/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Nuova Ferrari FF (/thread-912.html) |
Nuova Ferrari FF - simone72 - 21-01-2011 .... o cover BMW Z3 coupe'? ![]() Molto somigliante..... :neutral_think: Questa piacera' ai fanatici della trazione integrale!
Nuova Ferrari FF - Carlo - 21-01-2011 [COLOR="purple"]C'ha pure i cerchi della Z3 ! A me piace ovviamente ma non so i Ferraristi :Saltre info ??[/COLOR] Nuova Ferrari FF - simone72 - 21-01-2011 Becker dove sei????
Nuova Ferrari FF - Carlo - 21-01-2011 Fonte Omniauto [video=youtube;KuaxJn71zhA]http://www.youtube.com/watch?v=KuaxJn71zhA[/video] SCHEDA TECNICA SINTETICA Motore Tipo V12, 65° Cilindrata totale 6262 cm3 Potenza massima 660 CV a 8000 giri/min Coppia massima 683 Nm a 6000 giri/min Dimensioni e peso Lunghezza 4907 mm Larghezza 1953 mm Altezza 1379 mm Peso a secco* 1790 kg Distribuzione dei pesi 47% ant, 53% post Rapporto peso/potenza 2,7 kg/CV Prestazioni Velocità massima 335 km/h 0-100 km/h 3,7 secondi Consumi ed Emissioni (Combinato ECE) Consumo** 15,4 l/100 km Emissioni CO2** 360 gr/km *Allestimento base Europa **Con allestimento HELE Autore: Fabio Gemelli Data: 21 gennaio 2011 Citazione:Ferrari FF, come Ferrari Four, ovvero quattro ruote motrici e quattro posti. Si chiama cosi la nuova Rossa che prende il posto della Ferrari 612 Scaglietti, che a sua volta nel 2004 aveva sostituito la 456 GT del 1992. Prosegue la tradizione della scocca in alluminio e del motore anteriore, ma rivoluzionando la parte posteriore, in stile familiare sportiva, e adottando la trazione integrale. La Casa di Maranello utilizza Facebook e la diretta web per presentare al pubblico la nuova Ferrari FF, una coupé dalle linee totalmente inedite che potremo vedere dal vero al Salone di Ginevra (3-13 marzo 2011). Nuova Ferrari FF - Batmobile - 21-01-2011 Bon, anche ferrari si scirve minuscolo e ha perso in modo irrecuperabile i quarti di no9biltà, com porsche e lamborghini, che hanno immolato la loro valenza di costruttori di supercar per accontentare incapaci ricchi. Fine di un desiderio e di una epoca. Nuova Ferrari FF - Carlo - 21-01-2011 ![]() ![]()
Nuova Ferrari FF - sankunen - 21-01-2011 nel video da dietro sembra una Delta S4!! a me piace (tanto non me la potrò mai permettere) e tanto per far capire che sto invecchiando....han preso a piacermi anche la Cayenne e il Touareg...è grave???? Nuova Ferrari FF - Carlo - 21-01-2011 sankunen Ha scritto:nel video da dietro sembra una Delta S4!! ![]() [COLOR="purple"] anche a me piace tanto e non me la potrò mai permettere ! e poi adoro il sistema di trazione Integrale tutti zeppi di Torsen e quant'altro [/COLOR]
Nuova Ferrari FF - Patrick - 21-01-2011 Secondo me il buon vecchio Enzo Ferrari si starà rivoltando nella tomba! ![]() Di fianco sembra un'Alfa Brera allungata...non mi piace per niente,tranne per le prestazioni dichiarate,supersoniche! Una Ferrari integrale non si può vedere...dai...Ferrari dovrebbe essere un'auto per puristi appassionati,forse conquisterà qualche cliente timoroso della TP,ma secondo me ci perde un po la faccia con quest'auto...:neutral_think: Adesso mando un sms con 2 bestemmie ad un mio amico,ingegnere di manutenzione,che lavora in stabilimento Ferrari li a Maranello!
Nuova Ferrari FF - -PEO- - 21-01-2011 be dai carina!! è un po' ridicolo vedere una Ferrari sulla neve, ma può essere una bella idea!! certo, non è in stile Ferrari, ma pensando alla situazione attuale, probabilmente stanno pensando di inventarsi qualcosa per colpire e vendere qualche pezzo in più!! |