Problema e34
Salve!Leggo poco il forum purtroppo,ma - male che esiste!Serve molto!
Veniamo al dunque:la mia 520i del '91 oggi non si apriva.Ho provato con 4 chiavi ma non combinavo.Poi,dopo,il mio meccanico,è riuscito ad aprire la portiera lato passeggero.La vettura andava in moto e camminava,ma rimaneva con il quadro strumenti completamente spento.E non funzionavano neanche gli alzacristalli,nè anteriori nè posteriori.Lui subito ha parlato di centralina elettronica,ma secondo voi non puo' essere + un problema da elettrauto invece che qualche storia meccanica?
Magari è anche solo una piccolezza?
So che non è facile valutare un problema a distanza ma io sono in preda a 3000 incubi................
  Cita messaggio
Ah dimenticavo,la lucetta rossa sul cruscotto non ha mai dato cenni di vita................
  Cita messaggio
Prova a cambiare la batteria,da quanto ce l'hai l'attuale?
  Cita messaggio
metti una batteria funzionante. almeno 5 minuti lascia l'auto senza alimentazione
chiudi e apri la vettura con la centralizzata.
prova a vedere come va.
controlla prima i fusibili sia nel vano motore che sotto la panca posteriore sinistra.
  Cita messaggio
X drifting-doctor:intendi la batteria della chiusura centralizzata?
  Cita messaggio
No no la batteria della vettura Wink
  Cita messaggio
I lavori sono incominciati.............
  Cita messaggio
E stanno continuando.............
  Cita messaggio
Lo sai che esiste una procedura specifica per aprire le BMW senza batteria di bordo? Si tratta di una combinazione di movimenti tra maniglia e serratura, ampiamente descritto sul libretto uso e manutenzione.
  Cita messaggio
Si sapevo!
Cmq,era 1 stupido cavo d'alimentazione.Oltre a quello abbiamo cambiato anche la batterria del telecomando...adesso è di nuovo tutto funzionante........
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)