Pannello porta danneggiato. Come risolvo?
Oggi mi sono accorto di avere un "buco" sulla sommità del pannello porta posteriore. Non so come possa essere accaduto, resta il fatto che è inguardabile.

[Immagine: ybadatub.jpg]

Esiste un sistema per ripararlo, qualche prodotto "miracoloso" senza per forza ricorrere a colorglo & c.?

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
La vedo dura!

Il mio carrozziere dice che riesce ad intervenire su crepe e fori ma una traccia rimane comunque.

Meglio cominciare ad andare di recupero o .de Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:La vedo dura!

Il mio carrozziere dice che riesce ad intervenire su crepe e fori ma una traccia rimane comunque.

Meglio cominciare ad andare di recupero o .de Smile Mrgreen

Ho paura che Loris abbia ragione... mi dispiace Bresident...
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ricambio nuovo in bmw, sei un ricco possessore di e91 ahhahahahah
  Cita messaggio
Il ricambio potrebbe costare piu' delresiduo valore dell'auto, quindi no grazie Tongue
simone72
  Cita messaggio
adesivo del drivers e passa la paura Wink

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Recupero da qualche sfascio se la parte centrale in sensatec la sostituirei con la tua
  Cita messaggio
Sull'X6 avevo un problema simile sempre sulla portiera lato guidatore (si era formato uno strappetto di 0,5cm dovuto al sali-scendi con le cinture in luoghi stretti tipo garage).....per risolverlo avevo contattato la RENOVA di Brusegan Lorenzo da padova (se non sbaglio sono una filiale della ColorGlo) e con 50€ lo sistemavano senza la presenza di eventuali tracce.....L'intervento richiedeva circa due ore di lavoro e veniva effettuato a domicilioWink....
Poi l'attuale proprietario non ha voluto che lo sistemassimo in quanto non era nemmeno visibile praticamente per cui non sò dirti altro....
  Cita messaggio
Prodotti ce ne sono, ne ho anche testato uno, ma il problema è la goffratura, ovvero le "righine" simil pelle ...
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:ricambio nuovo in bmw, sei un ricco possessore di e91 ahhahahahah

simone72 Ha scritto:Il ricambio potrebbe costare piu' delresiduo valore dell'auto, quindi no grazie Tongue

Simone, non fare il "barbone"!!! Big Grin
Io cambierei direttamente la vettura!!!! Wink Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)