resunoiz Ha scritto::O cioè? non era già nera la tua?
[COLOR="purple"]
infatti lo era, ma secondo lui sarebbe stata più lucida così ad_wall:ad_wall:ad_wall:
lo ha fatto senza dirmi niente :S, doveva fare solo un sedile (che ha fatto egregiamente, dovrei avere foto da qualche parte) e poi non so cosa ha usato, dopo anni è venuto via a forza di lavaggi a vapore per fortuna[/COLOR]
Ragazzi mi sono informata sul web....Colorglo è in tutta Italia...guardate il sito....dei video assurdi....mio padre da poco ha cambiato l'auto per una serie di problemi ma anche perchè gli interni erano tutti rovinati....sapete quanto avrebbe risparmiatooooo....a saperlo prima!!!
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
infatti lo era, ma secondo lui sarebbe stata più lucida così ad_wall:ad_wall:ad_wall:
lo ha fatto senza dirmi niente :S, doveva fare solo un sedile (che ha fatto egregiamente, dovrei avere foto da qualche parte) e poi non so cosa ha usato, dopo anni è venuto via a forza di lavaggi a vapore per fortuna[/COLOR]
laura Ha scritto:Ragazzi mi sono informata sul web....Colorglo è in tutta Italia...guardate il sito....dei video assurdi....mio padre da poco ha cambiato l'auto per una serie di problemi ma anche perchè gli interni erano tutti rovinati....sapete quanto avrebbe risparmiatooooo....a saperlo prima!!!
[COLOR="purple"]
Laura benvenuta, io sono il responsabile alle convenzioni di questo Club ufficiale BMW, ti confermo che è una buona azienda, e sappi che siamo già convenzionati, abbiamo il 10% di sconto con loro