Potrebbe esservi utile...secondo me è interessante!!!!
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]a me a Marghera l'assassino che lo gestiva, mi ha pitturato di nero i pannelli e il cruscotto della Jones :S

ma so per certo che Colorglo lavora bene Wink[/COLOR]

:O cioè? non era già nera la tua?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto::O cioè? non era già nera la tua?
[COLOR="purple"]
infatti lo era, ma secondo lui sarebbe stata più lucida così Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

lo ha fatto senza dirmi niente :S, doveva fare solo un sedile (che ha fatto egregiamente, dovrei avere foto da qualche parte) e poi non so cosa ha usato, dopo anni è venuto via a forza di lavaggi a vapore per fortuna[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ragazzi mi sono informata sul web....Colorglo è in tutta Italia...guardate il sito....dei video assurdi....mio padre da poco ha cambiato l'auto per una serie di problemi ma anche perchè gli interni erano tutti rovinati....sapete quanto avrebbe risparmiatooooo....a saperlo prima!!!
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
infatti lo era, ma secondo lui sarebbe stata più lucida così Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

lo ha fatto senza dirmi niente :S, doveva fare solo un sedile (che ha fatto egregiamente, dovrei avere foto da qualche parte) e poi non so cosa ha usato, dopo anni è venuto via a forza di lavaggi a vapore per fortuna[/COLOR]

:O mococcozzodici!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
laura Ha scritto:SmileSmile Ciaoooooo bello questo forum vi lascio un link...secondo me è veramente esagerato!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=DwsViQuE5NU

laura Ha scritto:Ragazzi mi sono informata sul web....Colorglo è in tutta Italia...guardate il sito....dei video assurdi....mio padre da poco ha cambiato l'auto per una serie di problemi ma anche perchè gli interni erano tutti rovinati....sapete quanto avrebbe risparmiatooooo....a saperlo prima!!!

[COLOR="purple"]
Laura benvenuta, io sono il responsabile alle convenzioni di questo Club ufficiale BMW, ti confermo che è una buona azienda, e sappi che siamo già convenzionati, abbiamo il 10% di sconto con loro Big Grin

guarda

http://www.bmwdrivers.it/threads/501-Con...le-e-altro

ovviamente solo per i nostri Soci[/COLOR]

Cita messaggio
sankunen Ha scritto:volante 60 euro

Ma non e' che con il sudore delle mani mi si spella/scolora ancora piu' in fretta ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
certo non dura come a ripellarlo ex novo...

ecco come è venuto il mio:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
sankunen Ha scritto:certo non dura come a ripellarlo ex novo...

ecco come è venuto il mio:

Ottimo lavoro, Gigi!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Big Grin
  Cita messaggio
ecco come erano i pannelli porta della mia Jones appena presa

[Immagine: 08012009516.jpg?psid=1]
[COLOR="purple"]
e i sedili[/COLOR]

[Immagine: 08012009510.jpg?psid=1]

[Immagine: 08012009511.jpg?psid=1]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)