..la mia e46 entra a farsi la....tinta!!!!!!!indeciso sul Nero da utilizzare:foto?
ciao ragazzi....come da titolo..è arrivata l'ora..la bimba si rifà il trucco..ma...sono estremamente indeciso sul colore:il suo originale schiarisce troppo al sole e..non mi piace..pensavo di farla nero lucido doppio strato e doppio trasparente...ma,non ho riferimenti di come possa uscire......help!!!!!Smile
  Cita messaggio
Alessandroguitarsound Ha scritto:ciao ragazzi....come da titolo..è arrivata l'ora..la bimba si rifà il trucco..ma...sono estremamente indeciso sul colore:il suo originale schiarisce troppo al sole e..non mi piace..pensavo di farla nero lucido doppio strato e doppio trasparente...ma,non ho riferimenti di come possa uscire......help!!!!!Smile

per farla nera.. butti via soldi.
Perchè non vivacizzarla? o al limite, pensa ad un rubinschwartz, giusto per non averla in uno dei 2 colori orrore...
  Cita messaggio
Un esempio di rubinschwartz? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
[Immagine: rubinschwarz042ma4.jpg&t=1]
  Cita messaggio
Alessandroguitarsound Ha scritto:ciao ragazzi....come da titolo..è arrivata l'ora..la bimba si rifà il trucco..ma...sono estremamente indeciso sul colore:il suo originale schiarisce troppo al sole e..non mi piace..pensavo di farla nero lucido doppio strato e doppio trasparente...ma,non ho riferimenti di come possa uscire......help!!!!!Smile
Alex.... conoscendoti io ti consiglio questo Wink
poi i cerchi ..... Confusedurprised_drool:
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Nero opaco off course Smile Mrgreen
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:[Immagine: rubinschwarz042ma4.jpg&t=1]
:neutral_think:...Ale,sai che non mi convince???odio i colori indefiniti...il nero attuale per certi versio è bellissimo..a seconda della luce!!invece a momenti lo odio proprio..sembra marrone!!!!!non posso vederla cosi!!

extwingo Ha scritto:Alex.... conoscendoti io ti consiglio questo Wink
poi i cerchi ..... Confusedurprised_drool:
hemm...cicci,non se vede na mazza!!Smile Mrgreen

Spettro Ha scritto:Nero opaco off course Smile Mrgreen
estremi???Big Grin
  Cita messaggio
ps:devo stare sul nero perche non ho intenzione di scendere il motore e interni,quindi devo girarci intorno!
  Cita messaggio
Alessandroguitarsound Ha scritto:hemm...cicci,non se vede na mazza!!Smile Mrgreen

lo so cicci ho tolto la foto Smile Mrgreen
stavo andando O.T:neutral_doh:
comunque quoto il colore che ti ha consigliato Bat Wink
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Alessandroguitarsound Ha scritto:ps:devo stare sul nero perche non ho intenzione di scendere il motore e interni,quindi devo girarci intorno!

ripensaci al rubinschwartz, fai fare un campioncino...Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)